Consolatemi

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: Consolatemi

Messaggio da Weinà » sab nov 07, 2015 8:27 am

Grazie Gloria! E grazie Martina.


Sent from my iPhone using Tapatalk


Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Re: RE: Re: Consolatemi

Messaggio da Dilly » sab nov 07, 2015 11:02 am

Gloria ha scritto:
Paola ha scritto:
Weinà ha scritto:Grazie Paola.
Hai centrato il punto: ieri quando ho visto che aveva ancora sfogo ho pensato alla scarlattina, ma visto che non aveva altri sintomi ed era serena ho rimandato a oggi la preoccupazione e stamattina si è svegliata con la pelle normale, tranne qualche puntino. Non ha mai pianto ed è tranquilla come sempre, quindi mi sento di escludere cose "gravi" e vado per la sudamina.
Ieri ho proprio sbagliato a vestirla così pesante, proprio io che incolpo sempre mio marito di farlo e tendo a lasciarla leggerina. Mea culpa. La temperatura si era alzata di tipo 8 gradi e io non ne ero al corrente.
I pop corn nel naaaaaasoooo????



Sent from my iPhone using Tapatalk
tranquilla è presto per preoccuparti dei pop corn, ci sono gli ossiuri prima :DD :DD :DD :DD
Che sono urla serali che improvvisamente si placano e tu ti chiedi se sia meglio chiamare il medico o l'esorcista.

sai qual è la cosa bella Valeria, che quando avrai il secondo le urla del primo non le senti più, ti paiono pigolii!
Ecco Paola.. Non c'entra niente qui, ma perché i secondi vengono impostati con un tono di voce mille volte più alto??! [emoji33]
Evoluzione della specie
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Re: RE: Re: Consolatemi

Messaggio da Paola » lun nov 09, 2015 9:20 am

Dilly ha scritto:
Gloria ha scritto:
Paola ha scritto:
tranquilla è presto per preoccuparti dei pop corn, ci sono gli ossiuri prima :DD :DD :DD :DD
Che sono urla serali che improvvisamente si placano e tu ti chiedi se sia meglio chiamare il medico o l'esorcista.

sai qual è la cosa bella Valeria, che quando avrai il secondo le urla del primo non le senti più, ti paiono pigolii!
Ecco Paola.. Non c'entra niente qui, ma perché i secondi vengono impostati con un tono di voce mille volte più alto??! [emoji33]
Evoluzione della specie
anch'io credo trattasi di evoluzione dei cuccioli.
Rispondi