Collana d'ambra per bambini

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
vic
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:33 pm
Località: tra cielo e terra

Re: Collana d'ambra per bambini

Messaggio da vic » mar nov 03, 2015 11:20 pm

Io davo ciuccio con miele Edoardo per farglielo tenere in bocca...mi è andata bene perché non ha avuto carie.
Niente collana con nessuno dei due figli, non la conoscevo.


nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Re: Collana d'ambra per bambini

Messaggio da nene70 » mer nov 04, 2015 11:36 am

Io ho usato iil guinzaglio perché nn davano la mano e nn volevano passeggini :angry-cussingblack: :angry-nono:

Titta,famese na risata su sti survivers ahahah
C ho la cazzonaggine,approfittatene ahagaga
Avatar utente
Mammatitta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1047
Iscritto il: gio gen 01, 2009 4:11 pm

Re: Collana d'ambra per bambini

Messaggio da Mammatitta » mer nov 04, 2015 1:19 pm

nene70 ha scritto:Io ho usato iil guinzaglio perché nn davano la mano e nn volevano passeggini :angry-cussingblack: :angry-nono:

Titta,famese na risata su sti survivers ahahah
C ho la cazzonaggine,approfittatene ahagaga
Dovrei farmele hai ragione , ma non ce la faccio con Alice ho preso una cantonata dietro l'altra mi sento ancora dopo 12 anni scottata. Non riesco a riderci su dicendo ha preso latte artificiale ed è cresciuta benone come non riesco a dire l'ho lasciata piangere per dormire (questo una sola volta per fortuna) riconosco che è un mio problema , ma prorpio non ce la faccio
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Re: Collana d'ambra per bambini

Messaggio da nene70 » mer nov 04, 2015 1:32 pm

titta seria ora, guarda che sbagli ne abbiamo fatto tutte, non siamo mica infallibili e le mamme perfette non esistono checchè si dica :D

ma si è fatto tutto nella convinzione di farlo per il loro bene, l'amore non è mai mancato,mai.
questo conta.
tutto il resto, titta, passa <3
Avatar utente
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven gen 13, 2012 4:18 pm

Re: Collana d'ambra per bambini

Messaggio da Martina » mer nov 04, 2015 1:33 pm

Mammatitta ha scritto:
nene70 ha scritto:Io ho usato iil guinzaglio perché nn davano la mano e nn volevano passeggini :angry-cussingblack: :angry-nono:

Titta,famese na risata su sti survivers ahahah
C ho la cazzonaggine,approfittatene ahagaga
Dovrei farmele hai ragione , ma non ce la faccio con Alice ho preso una cantonata dietro l'altra mi sento ancora dopo 12 anni scottata. Non riesco a riderci su dicendo ha preso latte artificiale ed è cresciuta benone come non riesco a dire l'ho lasciata piangere per dormire (questo una sola volta per fortuna) riconosco che è un mio problema , ma prorpio non ce la faccio
Mammatitta riderci su non significa avvallare che "si fa così" ma per dire che a volte, involontariamente, condizionate da chi ci sta attorno, dal "si è sempre fatto così", oppure semplicemente perché non lo si sa, insomma milioni di motivi... Si sbaglia.

E ci mancherebbe siamo umane. Però poi strada facendo, memori delle cazzate fatte, si è sistemato il tiro e i figli sono cresciuti bene lo stesso.

Quante di noi - io compresa - a volte pur convinte che la tal cosa non si fa, la facciamo? Capita... Mettici la stanchezza, lo sfinimento mentale, la giornata nera. Pace e amen, poi si recupera coi figli. Tante volte come mamme chiediamo scusa, ci sentiamo merdacce, ma per altre milioni di volte sappiamo che stiamo mantenendo la strada che vogliamo.

Sii meno severa con te stessa. E te lo dice una che se la dovrebbe tatuare sta frase. :-)
Avatar utente
Mammatitta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1047
Iscritto il: gio gen 01, 2009 4:11 pm

Re: Collana d'ambra per bambini

Messaggio da Mammatitta » mer nov 04, 2015 1:35 pm

Grazie Nene <3 non punto alla perfezione , lungi da me! Approfitto ti posso chiedere l'amicizia su fb?
Avatar utente
Mammatitta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1047
Iscritto il: gio gen 01, 2009 4:11 pm

Re: Collana d'ambra per bambini

Messaggio da Mammatitta » mer nov 04, 2015 1:38 pm

Martina ha scritto:
Mammatitta ha scritto:
nene70 ha scritto:Io ho usato iil guinzaglio perché nn davano la mano e nn volevano passeggini :angry-cussingblack: :angry-nono:

Titta,famese na risata su sti survivers ahahah
C ho la cazzonaggine,approfittatene ahagaga
Dovrei farmele hai ragione , ma non ce la faccio con Alice ho preso una cantonata dietro l'altra mi sento ancora dopo 12 anni scottata. Non riesco a riderci su dicendo ha preso latte artificiale ed è cresciuta benone come non riesco a dire l'ho lasciata piangere per dormire (questo una sola volta per fortuna) riconosco che è un mio problema , ma prorpio non ce la faccio
Mammatitta riderci su non significa avvallare che "si fa così" ma per dire che a volte, involontariamente, condizionate da chi ci sta attorno, dal "si è sempre fatto così", oppure semplicemente perché non lo si sa, insomma milioni di motivi... Si sbaglia.

E ci mancherebbe siamo umane. Però poi strada facendo, memori delle cazzate fatte, si è sistemato il tiro e i figli sono cresciuti bene lo stesso.

Quante di noi - io compresa - a volte pur convinte che la tal cosa non si fa, la facciamo? Capita... Mettici la stanchezza, lo sfinimento mentale, la giornata nera. Pace e amen, poi si recupera coi figli. Tante volte come mamme chiediamo scusa, ci sentiamo merdacce, ma per altre milioni di volte sappiamo che stiamo mantenendo la strada che vogliamo.

Sii meno severa con te stessa. E te lo dice una che se la dovrebbe tatuare sta frase. :-)
Grazie :romance-grouphug: ci sto lavorando, ma la voglia di dare sempre la corretta informazione e il non aver superato i miei scogli spesso mi blocca!
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Re: Collana d'ambra per bambini

Messaggio da nene70 » mer nov 04, 2015 1:45 pm

Mammatitta ha scritto:Grazie Nene <3 non punto alla perfezione , lungi da me! Approfitto ti posso chiedere l'amicizia su fb?
e come no?! certo!

perfetto non c'è nessuno ;)
Rispondi