Quando smetterà

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Re: Quando smetterà

Messaggio da Scilla » dom gen 11, 2015 7:47 pm

anche andrea è molto egocentrico, se coccolo dani lui si mette in mezzo e lo picchia
non mette tutto in bocca ma tocca tutto ogni cosa soprattutto se è roba di daniele
e poi è sempre molto cozza con me

non ti ho aiutato, scusa
ma almeno mal comune mezzo gaudio


Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Re: Quando smetterà

Messaggio da Alessia M. » dom gen 11, 2015 11:22 pm

scilla ha scritto:anche andrea è molto egocentrico, se coccolo dani lui si mette in mezzo e lo picchia
non mette tutto in bocca ma tocca tutto ogni cosa soprattutto se è roba di daniele
e poi è sempre molto cozza con me

non ti ho aiutato, scusa
ma almeno mal comune mezzo gaudio
Ah Ah Ah si ovvio quella è la ciliegina sulla torta perché oltre a mangiare tutto (mangia proprio, ingoia) è ovviamente geloso (l'unico dei tre ad esserlo stato inmodo così evidente), cozza ed egocentrico (Adele è capitato che abbia fatto i compiti con lui sul tavolo).

Anche Giulio era ingestibile in generale, ma dovendo anche stare attenta a non farlo soffocare tutto diventa più pesante.. c'è anche il non farlo precipitare mentre si arrampica...
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Re: Quando smetterà

Messaggio da Alessia M. » dom gen 11, 2015 11:23 pm

scilla ha scritto:anche andrea è molto egocentrico, se coccolo dani lui si mette in mezzo e lo picchia
non mette tutto in bocca ma tocca tutto ogni cosa soprattutto se è roba di daniele
e poi è sempre molto cozza con me

non ti ho aiutato, scusa
ma almeno mal comune mezzo gaudio
Ah Ah Ah si ovvio quella è la ciliegina sulla torta perché oltre a mangiare tutto (mangia proprio, ingoia) è ovviamente geloso (l'unico dei tre ad esserlo stato inmodo così evidente), cozza ed egocentrico (Adele è capitato che abbia fatto i compiti con lui sul tavolo).

Anche Giulio era ingestibile in generale, ma dovendo anche stare attenta a non farlo soffocare tutto diventa più pesante.. c'è anche il non farlo precipitare mentre si arrampica...
Avatar utente
babyrizzo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1724
Iscritto il: mar mag 10, 2011 2:24 pm

Re: Quando smetterà

Messaggio da babyrizzo » lun gen 12, 2015 8:51 am

[quote="Alessia M."]Che sia normale lo so, gliela altri due però non sono mai stati ai suoi livelli.
A me dispiace sopratutto per loro perché davvero si perdono tante cose, anche leggere una storia è impossibile si mette su di me e cerca di strapparmi il libro dalle mani o si mette sul libro...

In queste circostanze mi viene da pensare che piuttosto che un regalo ad Adele abbia tolto mille opportunità facendole due fratelli[/quote]

mamma di bimbo che mette tutto in bocca e che si arrampica ovunque all´appello!!!!

lo so che é difficile la gestione di un bimbo cosí (matteo ha attraversato una fase orale molto breve) ma passerá, me lo ripeto come un mantra ogni giorno.
l´ultima frase é dettata solo dalla stanchezza del momento, non devi neanche pensarla. Hai fatto loro il piu´bel regalo che potevi e lo capiranno crescendo.
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Re: Quando smetterà

Messaggio da nanà » lun gen 12, 2015 11:24 am

Non dire così alessia.
I fratelli sono un regalo prezioso.
Io ho avuto l'esperienza di avere altri due fratelli ed è stato bello soprattutto perché sarei stata sola visto che non c'era nessuno per giocare o chiacchiere.
Sei solamente stanca.
Vedrai che tutto di sistema.
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Re: Quando smetterà

Messaggio da Scilla » lun gen 12, 2015 11:27 am

proprio ieri sera daniele , guardando dormire andrea, mi ha detto: "a volte questo piccolino mi fa proprio impazzire"
ahahahahahah amore
Rispondi