cellulare

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
pancia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 724
Iscritto il: mar mag 27, 2008 6:35 pm

cellulare

Messaggio da pancia » lun ott 27, 2014 8:12 pm

ma farà male smanettare dal cell mentre si allatta?! io avevo letto che era pericoloso telefonare (anche per noi, per questo si raccomanda l'auricolare) e di tenere il telefonino almeno a un metro di distanza dai tessuti molli del bambino (che nel neonato sono anche la testa in formazione)... ma poi mi ritrovo sempre a scrivere qui piu' col cell che col tablet e mentre allatto whatsappo alla grande o mi guardo le news, e quante volte durante il giorno anche suo padre e i nonni, vuoi per farle la foto, vuoi per rispondere aun messaggio, glielo tengono costantemente vicino.. insomma... staró mica facendo danni a questa povera creatura??? voi siete ligie? come vi comportate?


Avatar utente
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3732
Iscritto il: lun ago 05, 2013 1:52 pm

Re: cellulare

Messaggio da Franz » lun ott 27, 2014 8:15 pm

L'estensione del mio braccio si istro è leo, del mio braccio destro è l'iphone
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: cellulare

Messaggio da tati » lun ott 27, 2014 8:28 pm

Anche tenessi lontano il cellulare, ho il wifi in casa. E fuori casa non posso avere il controllo di quello che potrebbe fare danni futuri.
Quindi vivo e lascio vivere.
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Re: cellulare

Messaggio da chiccha » lun ott 27, 2014 8:38 pm

Franz ha scritto:L'estensione del mio braccio si istro è leo, del mio braccio destro è l'iphone
Io idem con Jacopo!
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Re: cellulare

Messaggio da chiccha » lun ott 27, 2014 8:38 pm

Franz ha scritto:L'estensione del mio braccio si istro è leo, del mio braccio destro è l'iphone
Io idem con Jacopo!
pancia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 724
Iscritto il: mar mag 27, 2008 6:35 pm

Re: cellulare

Messaggio da pancia » lun ott 27, 2014 8:40 pm

bhè però io il problema me lo pongo. se dicono che usarlo in ambienti chiusi come l'auto è peggio io cerco di non telefonare in macchina salvo emergenze... neanche col fumo posso controllare quello passivo che si becca fuori casa ma posso almeno evitare che la gente mi fumi in casa... volevo sapere se c'erano notizie certe da fonti certe come per il fumo o i soliti allarmismi da strilloni sui quotidiani
il wifi dubito che faccia male, ma magari sapere che diventerà sterile perché le tengo il cellulare a venti cm dalle ovaie mi farebbe impressione
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: cellulare

Messaggio da tati » lun ott 27, 2014 8:49 pm

Ma ti dirò, io quando erano piccoli non avevo i cellulari di oggi e non si poteva navigare e non avevo wa, parliamo di ormai sei anni fa.

Posso fare del mio meglio per sperare in un futuro migliore e se per te tenere il cellulare distante è una delle cose da fare falla, se ti fa sentir meglio. Io non ho mai tenuto il cellulare vicin alla testa di un neonato nemmeno quando era un semplice telefono per chiamare e mandare sms, per dire.
Rispondi