Pannolini usa & getta

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3732
Iscritto il: lun ago 05, 2013 1:52 pm

Re: Pannolini usa & getta

Messaggio da Franz » ven set 05, 2014 10:47 am

Anche io usavo i lidl, ma qui non c'è lidl! I velini non non li ho, ne ho alcuni little lamb e solitamente uso quelli con un goccio micro di crema se arrossato, ma ieri era rosso rosso e ne ho usata una bella manata


Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Re: Pannolini usa & getta

Messaggio da Vero79 » ven set 05, 2014 2:39 pm

Lidl anch'io. Ne ho portato un pacco comunque al nido in caso proprio di culetto rosso. Ma a volte piego un velo in 2 e metto la crema anche con i lavabili. Bepanthenol in un paio di giorni fa miracoli, quella alla calendula(io ho Fitocose) impiega almeno una settimana per sistemare il rossore.
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Re: Pannolini usa & getta

Messaggio da Vero79 » ven set 05, 2014 2:40 pm

Ah, io cerco anche di evitare il pile e il minkee e uso i prefold.
Avatar utente
vinziana
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2650
Iscritto il: ven lug 10, 2009 4:01 pm

Re: Pannolini usa & getta

Messaggio da vinziana » ven set 05, 2014 3:05 pm

Franz io prendevo il tuttopannocarta al super e li usavo come telini per non cerare.
Non si sfaldano come gli scottex normali e poi li butti nell'umido
Avatar utente
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3732
Iscritto il: lun ago 05, 2013 1:52 pm

Re: Pannolini usa & getta

Messaggio da Franz » ven set 05, 2014 3:43 pm

No, ma il mio problema non è la crema, ma che rimango senza perché li spedisco, quindi non ho scelta! Qui ho la lavatrice con centrifuga a 400, tiro fuori i pannoli e li devo strizzare a mano, ci mettono troppo per asciugare e domani devo fare l'ultima lavatrice per spedire lunedì mattina!
Avatar utente
vinziana
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2650
Iscritto il: ven lug 10, 2009 4:01 pm

Re: Pannolini usa & getta

Messaggio da vinziana » ven set 05, 2014 8:17 pm

Aaaaaah!
Allora non ti aiuto perché io le metto quelli del lidl che tu non hai.
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Re: Pannolini usa & getta

Messaggio da Vero79 » ven set 05, 2014 8:18 pm

Ahhhhhhhh ma allora dillo! Ahahahah
pancia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 724
Iscritto il: mar mag 27, 2008 6:35 pm

Re: Pannolini usa & getta

Messaggio da pancia » ven set 05, 2014 9:10 pm

io direi che forsi li stringi troppo poco. io i baby dry li considero i migliori! amche degli stessi "progressi" che non mi piacciono con quella retina e sembrano fatti solo per la cacca e non per la pipì... amelia con gli huggies e quelli della coop si sporcava dalla schiena all'ombelico, coi baby dry fa caccone epocali che le riempiono anche tutta la patatina, povera, ma rimane tutto esattamente dentro agli elastici... io stringo, pero', le do proprio delle belle tironate per portarlo su sulla schiena e sulla pancia e poi gli scotchettini lo chiudo praticamente a ridosso del numero sul davanti. provo sempre a passarle un dito dentro per vedere di non aver esagerato, se magari ha la pancia piu' gonfia perche' ha appena poppato, ma non le hanno mai lasciato il segno ne' in vita ne' sulle cosciotte
Rispondi