siamo ricoverati

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
annaviola
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1040
Iscritto il: gio ott 21, 2010 10:33 am

Re: siamo ricoverati

Messaggio da annaviola » mer set 03, 2014 9:54 am

Ci sono anche io.
Un abbraccio


Avatar utente
Sally
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 154
Iscritto il: ven set 20, 2013 2:14 pm

Re: siamo ricoverati

Messaggio da Sally » mer set 03, 2014 10:03 am

Grazie dei vostri pensieri,davvero. Lui sta decisamente meglio,anche le analisi vanno bene,stamattina al giro di visita il dottore era molto positivo finalmente. Io sono un po'impanicata col latte,mi fanno fare la doppia pesata ogni volta e devo pesare anche tutti i pannolini. Li capisco eh, ma mi è difficile, a volte sulla bilancia piange e si agita e non riesco a prendere il peso, altre volte si attacca giusto due minuti per coccola e non ho il tempo di uscire a prendere la bilancia. Insomma, sembra sempre che non ne prenda abbastanza,ma io lo vedo pure cresciuto
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Re: siamo ricoverati

Messaggio da lenina » mer set 03, 2014 10:48 am

Sally su queste cose puoi opporti non hanno senso sono stress per te e per lui. se fa pipì per bene non serve pesarlo mille volte
Avatar utente
Sally
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 154
Iscritto il: ven set 20, 2013 2:14 pm

Re: siamo ricoverati

Messaggio da Sally » mer set 03, 2014 11:42 am

lenina ha scritto:Sally su queste cose puoi opporti non hanno senso sono stress per te e per lui. se fa pipì per bene non serve pesarlo mille volte
Davvero? Io credo avessero paura si disidratasse troppo con tutte quelle scariche. Non è che ho paura a contraddirli,ma qui son veramente degli angeli anche se c'è un eccesso di zelo credo lo facciano vista l'età dei giovani pazienti
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Re: R: siamo ricoverati

Messaggio da lenina » mer set 03, 2014 12:23 pm

Sally ha scritto:
lenina ha scritto:Sally su queste cose puoi opporti non hanno senso sono stress per te e per lui. se fa pipì per bene non serve pesarlo mille volte
Davvero? Io credo avessero paura si disidratasse troppo con tutte quelle scariche. Non è che ho paura a contraddirli,ma qui son veramente degli angeli anche se c'è un eccesso di zelo credo lo facciano vista l'età dei giovani pazienti
Il primo sintomo di disidratazione è la poca pipì. Per quello ti fanno pesare i pannolini.
Le doppie pesate sono invece purtroppo la solita poca conoscenza sul l'allattamento.
Avatar utente
Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2397
Iscritto il: lun mag 30, 2011 6:57 am

Re: siamo ricoverati

Messaggio da Lidia » mer set 03, 2014 12:26 pm

Sally ti dico che io ho avuto la polmonite con Miriam di forse due mesi. Per qualche giorno stavo così male che avevo pochissimo latte, ma continuavo ad attaccarla, seguita dall'ostetrica del consultorio, che mi diceva di controllare i pannolini. Per una settimana effettivamente era cresciuta pochino, forse niente, ma non si era disidratata e quindi lei continuava a dirmi di non mollare. Alle tante sono stata meglio e il latte è tornato alla grande. E l'ho allattata fino ai due anni inoltrati ;-)
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Re: R: siamo ricoverati

Messaggio da lenina » mer set 03, 2014 12:37 pm

Lidia ha scritto:Sally ti dico che io ho avuto la polmonite con Miriam di forse due mesi. Per qualche giorno stavo così male che avevo pochissimo latte, ma continuavo ad attaccarla, seguita dall'ostetrica del consultorio, che mi diceva di controllare i pannolini. Per una settimana effettivamente era cresciuta pochino, forse niente, ma non si era disidratata e quindi lei continuava a dirmi di non mollare. Alle tante sono stata meglio e il latte è tornato alla grande. E l'ho allattata fino ai due anni inoltrati ;-)
Probabilmente più che altro era difficoltosa l'emissione e faticava a estrarlo (specifico per distinguere).
Avatar utente
Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2397
Iscritto il: lun mag 30, 2011 6:57 am

Re: R: siamo ricoverati

Messaggio da Lidia » mer set 03, 2014 1:44 pm

sì sì probabilmente era così.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Rispondi