yogurt greco 10% grassi va bene?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
pancia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 724
Iscritto il: mar mag 27, 2008 6:35 pm

yogurt greco 10% grassi va bene?

Messaggio da pancia » mer ago 13, 2014 1:50 pm

ciao! amelia il 16 fa sei mesi, dal primo settembre io torno a lavorare, mi e' arrivato il tiralatte swing della medela e oggi ho estratto con successo i miei primi 50 ml, quindi sono meno ansiosa sul fatto di dovermene separare per minimo sei ore al giorno, inoltre lei sembra ben disposta all'alimentazione complementare: e' gia' da un paio di settimane che assaggia frutti vari quando vede che li mangiamo noi. non volendo comprarle cose confezionate da un paio di mattine le schiaccio due pezzetti di banana nello yogurt (ne va matta) e siccome io lo mangio 0,1% di grassi a lei ho comprato quello intero, precisamente quello greco che per me e' il più buono di tutti fatto di latte pastorizzato, PANNA e fermenti lattici vivi.. ma mi sono accorta che di grassi ne ha 10 gr su 100 contro i 3 circa di uno yogurt intero normale... saranno mica troppi?? (visto che la bambina oltretutto e' manzissima e dopo le due cucchiaiate prende comunque la tettazza)
Ultima modifica di Ospite il mer ago 13, 2014 1:57 pm, modificato 1 volta in totale.


Smilla

Re: yogurt greco 10% grassi va bene?

Messaggio da Smilla » mer ago 13, 2014 1:56 pm

Una volta ogni tanto non fa male, come per tutte le cose meglio variare
pancia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 724
Iscritto il: mar mag 27, 2008 6:35 pm

Re: yogurt greco 10% grassi va bene?

Messaggio da pancia » mer ago 13, 2014 1:59 pm

quindi tutti giorni no? cambiando il frutto, pensavo ehehehe
ma allora prendo un intero normale? consigli? marche?
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: yogurt greco 10% grassi va bene?

Messaggio da Tropical » mer ago 13, 2014 2:03 pm

Ti consiglio di prenderne uno normale. A Leo dò Yomo perché è quello con la lista ingredienti più breve. Molto buono anche Merano, ma non si trova spesso.
pancia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 724
Iscritto il: mar mag 27, 2008 6:35 pm

Re: yogurt greco 10% grassi va bene?

Messaggio da pancia » mer ago 13, 2014 2:04 pm

inizialmente avevo preso lo yogut di capra ma ha veramente un gusto troppo selvatico e lei lo ha schifato e io pure
pancia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 724
Iscritto il: mar mag 27, 2008 6:35 pm

Re: yogurt greco 10% grassi va bene?

Messaggio da pancia » mer ago 13, 2014 2:05 pm

Tropicalstore ha scritto:Ti consiglio di prenderne uno normale. A Leo dò Yomo perché è quello con la lista ingredienti più breve. Molto buono anche Merano, ma non si trova spesso.
grazie mille!!!
Smilla

Re: yogurt greco 10% grassi va bene?

Messaggio da Smilla » mer ago 13, 2014 2:08 pm

Biologico Conad, piuttosto che Vipiteno , yomo quelli che uso più frequentemente
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Re: yogurt greco 10% grassi va bene?

Messaggio da lenina » mer ago 13, 2014 2:19 pm

I grassi per i bambini sono importanti. Ma prendere uno yogurt intero classico senza panna aggiunta
Rispondi