Autosvezzamento in vacanza

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
laPenny
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 462
Iscritto il: mar mar 18, 2014 7:07 am

Re: Autosvezzamento in vacanza

Messaggio da laPenny » lun ago 04, 2014 6:31 am

Olli si faceva imboccare, Miri invece non ne voleva sapere allora davo poco alla volta. Si impiastricciava lei a volte fino in testa ma mi importava poco, poi io pulivo quello che era caduto in terra con una salvietta. Mi portavo sempre dietro due tovagliette di quelle plastificate da mettere sopra la tovaglia. Per fortuna non hanno mai provato a tirare il cibo!


Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Re: Autosvezzamento in vacanza

Messaggio da Scilla » lun ago 04, 2014 6:41 am

Greda ha scritto:
scilla ha scritto:Abbiamo risolto andando in appartamento :) così può fare il porcile
Quest'anno avevo proprio bisogno di una vera vacanza, stile bradipo. Non ce la potevo fare ad andare in appartamento...
Ma no certo, era una battuta anche se è vero
Siamo in appartamento anche per altri motivi, orari, libertà di entrare, uscire, fare e disfare e anche per il cibo ma del grande, non del piccolo, perché lui non mangerebbe niente in hotel
Avatar utente
Greda
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1522
Iscritto il: lun gen 20, 2014 11:20 pm

Re: Autosvezzamento in vacanza

Messaggio da Greda » lun ago 04, 2014 11:45 am

scilla ha scritto:
Greda ha scritto:
scilla ha scritto:Abbiamo risolto andando in appartamento :) così può fare il porcile
Quest'anno avevo proprio bisogno di una vera vacanza, stile bradipo. Non ce la potevo fare ad andare in appartamento...
Ma no certo, era una battuta anche se è vero
Siamo in appartamento anche per altri motivi, orari, libertà di entrare, uscire, fare e disfare e anche per il cibo ma del grande, non del piccolo, perché lui non mangerebbe niente in hotel
Quello che sta capitando alla grande. Ieri non ha toccato cibo, ma era il primo giorno...ci può stare... Vediamo oggi!
Giada invece mangia addirittura di più.
Avatar utente
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven gen 13, 2012 4:18 pm

Re: R: Autosvezzamento in vacanza

Messaggio da Martina » lun ago 04, 2014 1:53 pm

Qui piccolo piatto di plastica e sante salviette... mangia da sola quello che mangiamo noi sotto gli occhi stupiti della gente.. dieci mesi e neanche un dente. Pensavo in maggior caos, invece mangia e lascia pochi resti in giro

Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Re: Autosvezzamento in vacanza

Messaggio da Vero79 » mar ago 05, 2014 10:03 pm

Io gli davo poco alla volta.Ma spesso faccio così anche a casa, se no imbocca i cani!!!
Avatar utente
Greda
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1522
Iscritto il: lun gen 20, 2014 11:20 pm

Re: Autosvezzamento in vacanza

Messaggio da Greda » mar ago 05, 2014 11:55 pm

Vero79 ha scritto:Io gli davo poco alla volta.Ma spesso faccio così anche a casa, se no imbocca i cani!!!
Non dirmelo... Stessa storia, stesso film. Lui si piazza proprio sotto la sua sedia e aspetta, il furbo.
Smilla

Re: Autosvezzamento in vacanza

Messaggio da Smilla » mer ago 06, 2014 7:38 am

Scrj ha scritto:Io avevo chiesto una tovaglietta di plastica da tenere sotto il piatto, lui mangiava da solo, faceva il porcile e io poi pulivo con le salviette.
Una passata sulla tovaglietta e più di una per terra :-)
Io come Mara, anche al ristorante
Rispondi