Ditemi che è normale.

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Julia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 935
Iscritto il: gio ago 22, 2013 8:30 pm
Località: Bologna

Re: Ditemi che è normale.

Messaggio da Julia » gio giu 26, 2014 8:25 am

Hippie ha scritto:Grazie ragazze. Ora dorme, è un pó caldino, ma nulla di troppo importante.
Credo gli stiano aumentando le afte, ha mangiato ma per fame, piangeva mentre masticava povero.

Comunque domani mi procuro vitamina E e oracol.
Il vea oris lo spruzzi ogni tanto, invece l'oracol due volte al giorno non troppo vicino ai pasti lo devi passare con un dito (o lo spazzolino ma fa più male) dentro la bocca e sulla lingua o le zone lesionate. A massimiliano è passata in 5 giorni tra febbre e afte...

Io con Massimiliano pensa che mi sono anche arrabbiata perchè metteva in bocca, sputava poi piangendo buttava per terra cibo e forchetta...prima di capire che era pieno di afte!


Avatar utente
Hippie
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 746
Iscritto il: mer ago 07, 2013 2:17 am

Re: Ditemi che è normale.

Messaggio da Hippie » gio giu 26, 2014 8:32 am

Anche Leo lo faceva da un paio di sere, in maniera diversa dal solito e mi infastidiva un sacco.

Grazie Julia!
Avatar utente
Hippie
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 746
Iscritto il: mer ago 07, 2013 2:17 am

Re: Ditemi che è normale.

Messaggio da Hippie » gio giu 26, 2014 3:37 pm

Comunque oggi niente febbre, ride e gioca. Ha male alle afte, ma mangia seppur a fatica.

E stasera mi regalo una cena da asporto (pizza o giapponese?), mio marito è fuori per lavoro e io mi rilasso e non cucino :)
Avatar utente
Tittiba
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1905
Iscritto il: dom ago 25, 2013 4:35 pm

Re: Ditemi che è normale.

Messaggio da Tittiba » gio giu 26, 2014 3:40 pm

Hippie ha scritto:Comunque oggi niente febbre, ride e gioca. Ha male alle afte, ma mangia seppur a fatica.

E stasera mi regalo una cena da asporto (pizza o giapponese?), mio marito è fuori per lavoro e io mi rilasso e non cucino :)
Bene! Io voto pizza facciamo lavorare le pizzerie...(sono di parte!!)
Buona serata bacino a leo.
Rispondi