tre decimi

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2547
Iscritto il: dom mag 25, 2014 2:56 pm

Re: tre decimi

Messaggio da Lory P » mar giu 24, 2014 7:47 am

Che dolce e bella tua figlia!hai solo lei?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Avatar utente
kida
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 657
Iscritto il: mer set 17, 2008 9:42 am

Re: R: tre decimi

Messaggio da kida » mar giu 24, 2014 8:06 am

lucia76 ha scritto:Grazie Kida! non li avevo mai visti, mi sembrano più comodi dell'elastico sai?
stiamo a vedere. intanto aspetto la visita di mercoledì e cerco di farmene una ragione.
si sono decisamente più comodi dell'elastico, perché avendo i capelli lunghi non tirano e non intralciano come l'elastico, e poi cosa molto più importante li obbligano a guardare attraverso la lente, perché se l'occhiale si abbassa loro tendono a guardare "sopra" le lenti ma in questo modo l'occhiale non fa il suo lavoro

per "fartene una ragione" non sai quanto ti capisco, anche io come te mi sono chiesta e ripetuta più e più volte come non ho fatto ad accorgermi prima, anche lei ha sempre colorato e disegnato molto e neanche la maestra dell'asilo aveva notato dei problemi, l'unico problema che aveva rilevato è che quando scendevano la scala antincendio dell'asilo lei era terrorizzata e pensavamo tutti al fatto che soffrisse di vertigini come me, invece era perché non ci vedeva povera cucciola
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: tre decimi

Messaggio da Lucia76 » mar giu 24, 2014 8:35 am

lory piazza ha scritto:Che dolce e bella tua figlia!hai solo lei?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
grazie lory, lei sta per compiere 4 anni poi ne ho un'altra che ha 14 mesi :-)
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: tre decimi

Messaggio da Weinà » mar giu 24, 2014 10:25 am

Io porto gli occhiali sa quando avevo un anno e da piccina li vedevo come un gioco, mi divertivo un sacco e li portavo volentieri. Ero molto buffa, tutti ridevano e allora ridevo anch'io a crepapelle!

I problemi sono iniziati quando i compagni di scuola (alle elementari) mi prendevano in giro. Ma tu stai tranquilla, ora gli occhiali da vista vanno di moda e ci sono tante montature carine. Non sarà assolutamente un problema, vedrai!

Ti lascio una foto che spero ti strappi un sorriso.
Immagine


Sent from my iPhone using Tapatalk
Avatar utente
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: tre decimi

Messaggio da Chiara » mar giu 24, 2014 10:28 am

Wēi Nà ha scritto:Io porto gli occhiali sa quando avevo un anno e da piccina li vedevo come un gioco, mi divertivo un sacco e li portavo volentieri. Ero molto buffa, tutti ridevano e allora ridevo anch'io a crepapelle!

I problemi sono iniziati quando i compagni di scuola (alle elementari) mi prendevano in giro. Ma tu stai tranquilla, ora gli occhiali da vista vanno di moda e ci sono tante montature carine. Non sarà assolutamente un problema, vedrai!

Ti lascio una foto che spero ti strappi un sorriso.
Immagine


Sent from my iPhone using Tapatalk
ma ciao piccola Valeria!! :)
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: tre decimi

Messaggio da Lucia76 » mar giu 24, 2014 10:30 am

Ahahahahahaah!! ma sembri cinesina sai?? troppo forte! ahahah

grazie valeria, tu sei davvero speciale.. ♡
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: tre decimi

Messaggio da Weinà » mar giu 24, 2014 10:31 am

kiara ha scritto:
Wēi Nà ha scritto:Io porto gli occhiali sa quando avevo un anno e da piccina li vedevo come un gioco, mi divertivo un sacco e li portavo volentieri. Ero molto buffa, tutti ridevano e allora ridevo anch'io a crepapelle!

I problemi sono iniziati quando i compagni di scuola (alle elementari) mi prendevano in giro. Ma tu stai tranquilla, ora gli occhiali da vista vanno di moda e ci sono tante montature carine. Non sarà assolutamente un problema, vedrai!

Ti lascio una foto che spero ti strappi un sorriso.
Immagine


Sent from my iPhone using Tapatalk
ma ciao piccola Valeria!! :)
Ma ciao!!!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2977
Iscritto il: lun set 09, 2013 5:41 pm

Re: tre decimi

Messaggio da Weinà » mar giu 24, 2014 10:33 am

lucia76 ha scritto:Ahahahahahaah!! ma sembri cinesina sai?? troppo forte! ahahah

grazie valeria, tu sei davvero speciale.. ♡
Ahahahah è vero!! Perché ridevo talmente di gusto che strizzavo gli occhietti!

Grazie Lucia, mi fai arrossire. :-)


Sent from my iPhone using Tapatalk
Rispondi