Ma come febbre?!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Julia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 935
Iscritto il: gio ago 22, 2013 8:30 pm
Località: Bologna

Re: Ma come febbre?!

Messaggio da Julia » ven giu 20, 2014 11:11 pm

Aggiorno ancora: sembra in realtà mani, bocca piedi. Mi ha messo il tarlo la farmacista, e infatti tutti i sintomi combaciano e sulle palme delle manine ha dei puntini, come sulle palme dei piedi....mi chiedo come mai la pediatra non me l'abbia nemmeno accennata....
Meglio mani, bocca, piedi della varicella....


vic
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:33 pm
Località: tra cielo e terra

Re: Ma come febbre?!

Messaggio da vic » ven giu 20, 2014 11:13 pm

Julia235 ha scritto:Aggiorno ancora: sembra in realtà mani, bocca piedi. Mi ha messo il tarlo la farmacista, e infatti tutti i sintomi combaciano e sulle palme delle manine ha dei puntini, come sulle palme dei piedi....mi chiedo come mai la pediatra non me l'abbia nemmeno accennata....
Meglio mani, bocca, piedi della varicella....
sì, molto meglio.
la mia bimba l'ha avuta leggerissima, io l'ho presa da lei e ho avuto un febbrone, era agosto!
Julia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 935
Iscritto il: gio ago 22, 2013 8:30 pm
Località: Bologna

Re: Ma come febbre?!

Messaggio da Julia » ven giu 20, 2014 11:21 pm

vic ha scritto:
Julia235 ha scritto:Aggiorno ancora: sembra in realtà mani, bocca piedi. Mi ha messo il tarlo la farmacista, e infatti tutti i sintomi combaciano e sulle palme delle manine ha dei puntini, come sulle palme dei piedi....mi chiedo come mai la pediatra non me l'abbia nemmeno accennata....
Meglio mani, bocca, piedi della varicella....
sì, molto meglio.
la mia bimba l'ha avuta leggerissima, io l'ho presa da lei e ho avuto un febbrone, era agosto!
i puntini sembrano piccoli e rossi e da qualche giorno non si evolvono: è possibile che non vengano le vescichette e rimangano così?

In bocca poverino è messo un po' male, non riesci a mangiare...
vic
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:33 pm
Località: tra cielo e terra

Re: Ma come febbre?!

Messaggio da vic » ven giu 20, 2014 11:25 pm

a Vittoria erano venute proprio bollicine su mani e piedi, poca roba in bocca. a me poco sulle mani, di più in bocca e sui piedi.
ma al nido ci sono dei casi? sai niente?
qui se la passarono quasi tutti.
Julia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 935
Iscritto il: gio ago 22, 2013 8:30 pm
Località: Bologna

Re: Ma come febbre?!

Messaggio da Julia » ven giu 20, 2014 11:30 pm

vic ha scritto:a Vittoria erano venute proprio bollicine su mani e piedi, poca roba in bocca. a me poco sulle mani, di più in bocca e sui piedi.
ma al nido ci sono dei casi? sai niente?
qui se la passarono quasi tutti.
Sicuramente l'ha presa al nido, ma qualcuno non l'avrà segnalata...da quando posso fare la riammissione?
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: Ma come febbre?!

Messaggio da Lucia76 » ven giu 20, 2014 11:33 pm

povera la Lucrezia con la broncopolmonite...!!!!! :-(
vic
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:33 pm
Località: tra cielo e terra

Re: Ma come febbre?!

Messaggio da vic » ven giu 20, 2014 11:35 pm

Julia235 ha scritto:
vic ha scritto:a Vittoria erano venute proprio bollicine su mani e piedi, poca roba in bocca. a me poco sulle mani, di più in bocca e sui piedi.
ma al nido ci sono dei casi? sai niente?
qui se la passarono quasi tutti.
Sicuramente l'ha presa al nido, ma qualcuno non l'avrà segnalata...da quando posso fare la riammissione?
non lo so, la mia l'ha presa proprio l'ultima settimana di luglio e ad agosto il nido chiudeva.
Julia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 935
Iscritto il: gio ago 22, 2013 8:30 pm
Località: Bologna

Re: Ma come febbre?!

Messaggio da Julia » ven giu 20, 2014 11:39 pm

vic ha scritto:
Julia235 ha scritto:
vic ha scritto:a Vittoria erano venute proprio bollicine su mani e piedi, poca roba in bocca. a me poco sulle mani, di più in bocca e sui piedi.
ma al nido ci sono dei casi? sai niente?
qui se la passarono quasi tutti.
Sicuramente l'ha presa al nido, ma qualcuno non l'avrà segnalata...da quando posso fare la riammissione?
non lo so, la mia l'ha presa proprio l'ultima settimana di luglio e ad agosto il nido chiudeva.
Uguale a Massimiliano! Il nido chiude tra una settimana...correggo: ho letto male il messaggio, se compaiono le vescichette non può andare al nido...
Rispondi