in vacanza coi nonni

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Ilaria
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 904
Iscritto il: lun gen 20, 2014 1:29 pm

in vacanza coi nonni

Messaggio da Ilaria » mer giu 04, 2014 5:11 pm

tra pochi giorni mio figlio andrà in vacanza con mia mamma al mare, poi a luglio andrà 1 settimana in montagna con i suoceri.
Ovviamente sono già partite le mie mille raccomandazioni su qualsiasi cosa mi venga inmente.....mi fido, sia di mia mamma che di mia suocera ma poichè sono alquanto ansiosa e maniaca del controllo devo dire che mi costa non poca fatica.
Lui vviamente è felicissimo di andare, come già è andato l'anno scorso, sono io che ho molta molta più ansia e paura.....
Voi li mandate?


Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Re: in vacanza coi nonni

Messaggio da laste » mer giu 04, 2014 5:36 pm

Io li mando ....dai 2 anni!
In coppia, singolarmente, in terna non me li prende nessuno ma farei anche quello ahaha
Non raccomando, con mia suocera, essendo dispersa in un posto con poco campo ho pure poche chiamate (ogni 4-5 giorni).
I primi anni ero in ansia, non per i bimbi ma per i nonni, temevo dessero tropo da fare.
Nel mentre ci sono state febbri a 40, funerali improvvisi di parenti con bambina lasciata a prozie fino ad allora sconosciute, per fortuna no alluvioni.

Non so, mi fido ciecamente dei suoceri, credo che l'attenzione che danno loro sia pure maggiore della mia, e li trovo cresciuti ogni volta, o forse me li ricordo più piccoli io

Dall'anno scorso i 2 grandi vanno pure in colonia (panico ed emozione...)
Avatar utente
marte
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2016
Iscritto il: dom ago 04, 2013 2:11 pm

Re: in vacanza coi nonni

Messaggio da marte » mer giu 04, 2014 5:45 pm

La mando da quando aveva 2 anni, come laste.
Dei miei mi fido ciecamente.
Della suocera un po' meno, ma avendola lasciata ad un anno sul fasciatoio, per venirmi ad aprire la porta, credo di averne ben donde ahahaha
Comunque è ancora viva :D
Nei 15 giorni della suocera sto un po' in ansia si, anche perchè capita sempre le venga qualcosa quando c'è lei.
Ma non è colpa sua, è sfiga.
Gliela consegnano già bacata porella hahaha
elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Re: in vacanza coi nonni

Messaggio da elly » mer giu 04, 2014 7:32 pm

Prestatemi le vostre mamme e suocere!!!

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3732
Iscritto il: lun ago 05, 2013 1:52 pm

Re: in vacanza coi nonni

Messaggio da Franz » mer giu 04, 2014 7:37 pm

Io non li mando da soli e i miei farebbero i salti di gioia eh, ma pure mio suocero! Ma senza mamma no. Ora potete mandarmi a cagare e avete ragione!
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Re: in vacanza coi nonni

Messaggio da laste » mer giu 04, 2014 8:24 pm

Franz ha scritto:Io non li mando da soli e i miei farebbero i salti di gioia eh, ma pure mio suocero! Ma senza mamma no. Ora potete mandarmi a cagare e avete ragione!
Franz. Non lo ordina il medico.scherziamo?
Non c'è un modo giusto e uno sbagliato.
Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Re: in vacanza coi nonni

Messaggio da matiti » mer giu 04, 2014 8:28 pm

Franz ha scritto:Io non li mando da soli e i miei farebbero i salti di gioia eh, ma pure mio suocero! Ma senza mamma no. Ora potete mandarmi a cagare e avete ragione!
Neppure io per ora,magari alle elementari,o alle medie! Ahahah
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: in vacanza coi nonni

Messaggio da tati » mer giu 04, 2014 8:28 pm

No per ora non è mai successo. capita che dormano da loro Ogni tanto, ma non una vacanza vera e propria. mi fiderei, sia chiaro ,però mi fido di più se sono con me Eheh,

tati cellulare
Rispondi