Ritorno dal pronto soccorso.

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Re: Ritorno dal pronto soccorso.

Messaggio da Seem83 » lun mag 26, 2014 2:34 pm

Caterina ha scritto:150 euro di ticket per i casi non urgenti. Partirà tra non molto.
Mi ha risposto ora l'amico del 118.
Un bel giro di vite e sarebbe ora! Come al solito però bisogna sempre arrivare ad estremizzare tutto per ottenere un po' di rigore.


Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Re: Ritorno dal pronto soccorso.

Messaggio da caterina » lun mag 26, 2014 2:38 pm

Vivaddio. Siamo in Italia e senza multe non ce la facciamo. Un popolo di ebeti.
Avatar utente
Patty73
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1031
Iscritto il: sab gen 17, 2009 6:03 pm

Re: Ritorno dal pronto soccorso.

Messaggio da Patty73 » lun mag 26, 2014 2:58 pm

Io non ho mai sentito tra amici e parenti che abbiano chiamato per cazzate... da noi nel sud fa senso chiamare l'ambulanza e anche per casi seri si va in macchina.. almeno fai anche prima. Mio padre che va sempre in fibrillazione ( e l'ictus è dietro l'angolo) qualche volta è andato in macchina con mia madre e guidava lui!!! Mio fratello, 24 anni caduto dal tetto di una casa..hs pensato dei cretini di portarlo in macchina in ospedale ( facevano prima) è spirato durante il tragitto per trauma cranico. Ecco io ho chiamato 2 sole volte l' ambulanza in vita mia...ma di mezzo c'erano i miei figli, neonati in quel caso. A me va benissimo che come servizio si arrivi a pagare. Così chi chiama per minchiate perde l'abitudine..come qui per i codici al PS. Però quando un figlio non ha problemi di salute è più facile valutare ( il mio 2° una sola febbre in due anni)..mentre se non stanno mai bene ( la mia grande 4 ricoveri in 3 anni)...un pò ti viene il panico..

Inviato dal mio ONE TOUCH 4033D utilizzando Tapatalk
Julia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 935
Iscritto il: gio ago 22, 2013 8:30 pm
Località: Bologna

Re: Ritorno dal pronto soccorso.

Messaggio da Julia » lun mag 26, 2014 3:24 pm

Caterina ha scritto:150 euro di ticket per i casi non urgenti. Partirà tra non molto.
Mi ha risposto ora l'amico del 118.
Io conosco gente che per paura di sbagliare (e pagare) non chiameranno mai più l'autombulanza, nemmeno in punto di morte!
Rispondi