Domani visita dal dr. Male

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3732
Iscritto il: lun ago 05, 2013 1:52 pm

Re: Domani visita dal dr. Male

Messaggio da Franz » lun mar 31, 2014 10:39 pm

Ci ho pensato diverse volte, anche perché ad esempio mia mamma, dopo l'esperienza di un bilancio di salute con lei, mi ha detto di chiederle tutto per il nipote, ma dalla pediatra non l'avrebbe più portato. Mia sorella idem, lei è un po' fumantina e ha detto che se torna le dà una testata.

A noi ci ha rimproverato il fatto che una volta lo porto io e una volta il marito (nella fattispecie io ero al nono mese a letto con l'influenza) e le diciamo cose diverse. Al momento non mi viene neppure da risponderle perchè non lascia il modo, poi si ridimensiona e non mi viene più da incazzarmi


Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Re: Domani visita dal dr. Male

Messaggio da chiccha » lun mar 31, 2014 11:47 pm

Una spacca pallets di prima qualità!
Avatar utente
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4019
Iscritto il: mer lug 31, 2013 6:48 pm

Re: Domani visita dal dr. Male

Messaggio da Ema » mar apr 01, 2014 12:04 am

Mh sì fuori come un balcone, decisamente, ma da quel che dici è anche una che ci tiene parecchio, quindi forse le si perdona meglio il caratteraccio.
Avatar utente
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3732
Iscritto il: lun ago 05, 2013 1:52 pm

Re: Domani visita dal dr. Male

Messaggio da Franz » mar apr 01, 2014 12:25 am

Ema ha scritto:Mh sì fuori come un balcone, decisamente, ma da quel che dici è anche una che ci tiene parecchio, quindi forse le si perdona meglio il caratteraccio.
Ecco si, brava, ci tiene, ti chiama anche dopo per chiederti come va. A volte soppeso e il lato da dr male prevale, a volte prevale la dr.ssa peluches e non so che fare. Altri medici, dai racconti di altre mamme, fanno storie per visitare se c'è qualche urgenza, la mia è sempre disponibile (anche se questo aspetto poi ricade sull'organizzazione dell'ambulatorio, ossia, orari mai rispettati, lei in pallone, gente isterica in sala d'aspetto)...
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Re: Domani visita dal dr. Male

Messaggio da laste » mar apr 01, 2014 3:20 am

Per come ero insicura io alla nascita dei primi figli, una così mi avrebbe stesa.
In effetti ne avevo una simile, fino ai 10 mesi di Ruggero.
Nel mio caso però questa era 2 paesi più in la e quella nuova (e che mi piace) sotto casa, quindi cambiamento logisticamente favorevole
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Re: Domani visita dal dr. Male

Messaggio da Scilla » mar apr 01, 2014 8:50 am

No io cambierei
Di bravi pediatri ce ne sono dai


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
los
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2011
Iscritto il: mer ago 07, 2013 3:30 pm

Re: Domani visita dal dr. Male

Messaggio da los » mar apr 01, 2014 9:11 am

ma che ti frega? se ti sgrida rispondile male, fa sempre bene tirar fuori la rabbia ahahhaahhh
Avatar utente
Mammatitta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1047
Iscritto il: gio gen 01, 2009 4:11 pm

Re: Domani visita dal dr. Male

Messaggio da Mammatitta » mar apr 01, 2014 10:17 am

Ah be parole sante Los! Del resto bisogna far sentire anche le nostre ragioni, sono medici mica padri eterni!!!!!
Rispondi