Sono incazzata con la maestra

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Sono incazzata con la maestra

Messaggio da Pol&son » mar mar 18, 2014 1:05 pm

No non ci siamo eh raccontate (che i bimbi poi sentono eh) no


Avatar utente
chiaramamma
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 275
Iscritto il: ven dic 13, 2013 6:52 am
Località: peia

Re: Sono incazzata con la maestra

Messaggio da chiaramamma » mar mar 18, 2014 1:11 pm

Trovo sconcertanti molte cose di questo racconto, io chiederei un incontro tu, tuo marito, l'educatrice e la responsabile poi vediamo come la mette la stronza...
Non esiste avrei fatto fuoco subito.
Io per moooolto meno ho discusso con l'educatrice di mio figlio.
Poi che un bambino di tre anni abbia timore della sgridata è troppo per me.
Io poi sono esagerata a detta di molte persone ma se non esageri per i tuoi figli per chi lo devi fare.
Eve
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1554
Iscritto il: mar mag 26, 2009 2:44 pm

Re: Sono incazzata con la maestra

Messaggio da Eve » mar mar 18, 2014 1:20 pm

Franz ha scritto:Oggi l'ha portato mio marito, ha detto che è arrivato e la maestra stava raccontando l'episodio alla mamma del miglior amico di mio figlio, per me e per lui temeva che raccontassimo prima la nostra versione, si è scusata e ha detto che spera che noi non pensiamo che abbia visto e non detto. Lui ha risposto che ci mancherebbe anche che si siano accorti e non abbiano avvisato, ha anche detto che visti i precedenti di dare un occhio GRAZIE. oggi vado a prenderlo, ma ci sarà l'altra maestra.
ma dai, lo racconta anche in giro! pessimo tutto, dall'inizio alla fine.
all'inizio dell'anno Irene si è fatta la pipì addosso, stranamente, mi disse che era così impegnata che non si è ricordata, ma io me ne sono accorta perchè aveva i vestiti di scorta, l'avevano cambiata.
questa: non si accorge o fa finta, lo sgrida e lo racconta alle altre mamme?! non va assolutamente bene. cazziatone atomico.
Avatar utente
LaMarisa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1620
Iscritto il: dom lug 28, 2013 11:21 pm

Re: Sono incazzata con la maestra

Messaggio da LaMarisa » mar mar 18, 2014 1:39 pm

Io sonp super tranquilla, ma il cazziatone atomico partirebbe anche a me. E se oggi c'è l'altra maestra me ne lamenterei anche con lei, visto che la colpevole ne parla in giro.
Eve
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1554
Iscritto il: mar mag 26, 2009 2:44 pm

Re: Sono incazzata con la maestra

Messaggio da Eve » mar mar 18, 2014 1:39 pm

LaMarisa ha scritto:Io sonp super tranquilla, ma il cazziatone atomico partirebbe anche a me. E se oggi c'è l'altra maestra me ne lamenterei anche con lei, visto che la colpevole ne parla in giro.
esatto.
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Re: Sono incazzata con la maestra

Messaggio da alemia » mar mar 18, 2014 1:53 pm

Franz ha scritto:Che vuol dire che per ore accanto a mio figlio non è stata mai. Poi non so, ma anche a me il diubbio che l'avrebbe sgridato rimane, immagino lui. Per altro credo abbia un virus (che ho pure io), due giorni fa ha vomitato e poi ha fatto cacca molle
mannaggia, questo è uno dei motivi per cui evito di mandarli ascuola se ho il dubbio che abbiano un virus del genere.
la maestra resta stronza, non ci posso credere che non si sia sentita puzza o che non l'abbia visto,
e soprattutto chiarirei questa cosa della paura di giorgio
non lascerei correre insomma.
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Re: Sono incazzata con la maestra

Messaggio da MatifraSo » mar mar 18, 2014 1:56 pm

Io ste cose non le capisco proprio.
Quando andavano all'asilo le mie, le hanno sempre cambiate.
Sia quando succedeva che si sporcasserro di cacca o pipi, sia quando salivano sullo scivolo dopo un giorno di pioggia ( prima però un bel cazziatone, a sofia e alla sua amichetta ovviamente) , sia se si bagnavano a tavola. Sono bambini, e stare 8 ore senza sporcarsi in nesdun modo è impossibile!
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Re: Sono incazzata con la maestra

Messaggio da MatifraSo » mar mar 18, 2014 1:58 pm

E comunque, ci sono parecchie cose che non quadrano.
La paura di Giorgio , il fatto che non abbia notato che si era sporcato, e ultimo ma non meno importante, che l'abbia raccontato ad altri. Sono bambini quindi la privacy non conta?
Rispondi