Sono incazzata con la maestra

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3732
Iscritto il: lun ago 05, 2013 1:52 pm

Sono incazzata con la maestra

Messaggio da Franz » lun mar 17, 2014 7:16 pm

Oggi mio marito è andato a prendere mio figlio alla materna (è al primo anno), nell'uscire sia la maestra che suo padre si accorgono di una macchia sui pantaloni: era cacca, tantissima e tutta spalmata dalla vita alle scarpe, roba che han buttato pantaloni e mutande. Mio marito gli ha dovuto fare una mezza doccia col doccino dei bagni dell'asilo. La cacca era incrostata, quindi doveva essersela fatta da tanto.
La maestra ha detto che probabilmente se l'era appena fatta, per quello non si era accorta e ha liquidato la cosa così. Mio figlio dice che non l'ha detto per non essere sgridato dalla maestra.
A me è venuta una gran rabbia al pensiero che sto poro bimbo ha passato ore (era incrostata sulla pelle) in questo disagio e la maestra non si sia accorta. Tra l'altro questa maestra è una dalla sgridata facile, anche in mia presenza e ci credo che mio figlio avesse paura a dirglielo, anche secondo me l'avrebbe sgridato.
Pochi giorni fa sono andata a prenderlo, si era rovesciato l'acqua addosso e ha detto "certe volte fai delle cose che non capisco". Io le ho fatto notare che è appena nato il fratello e ci stanno i comportamenti anomali... Ma glielo devo dire??
Ma è normale che un bimbo di tre anni stia ore ricoperto di cacca senza che la maestra si accorga? Maestre, mamme, ditemi la vostra


Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Sono incazzata con la maestra

Messaggio da Scilla » lun mar 17, 2014 7:17 pm

Incredibile franz
Riesci ad andare a parlarci ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Smilla

Re: Sono incazzata con la maestra

Messaggio da Smilla » lun mar 17, 2014 7:18 pm

No non è normale
Ma le bidelle neanche loro se ne sono accorte?
Avatar utente
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4019
Iscritto il: mer lug 31, 2013 6:48 pm

Re: Sono incazzata con la maestra

Messaggio da Ema » lun mar 17, 2014 7:21 pm

Non so in quanto tempo si secca la cacca, ma se sei certa che fosse li da ore io alla maestra lo farei notare eccome.
Altra cosa è il discorso sgridate, non mi piace per nulla che i bimbi non dicano le cose per paura della sgridata, lo trovo pericoloso, oltre che brutto.
Avatar utente
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3732
Iscritto il: lun ago 05, 2013 1:52 pm

Re: Sono incazzata con la maestra

Messaggio da Franz » lun mar 17, 2014 7:21 pm

scilla ha scritto:Incredibile franz
Riesci ad andare a parlarci ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mio marito dice che non c'era e non può dire se effettivamente era impossibile accorgersi, ma io dico, ma anche solo l'odore!!!
Avatar utente
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3732
Iscritto il: lun ago 05, 2013 1:52 pm

Re: Sono incazzata con la maestra

Messaggio da Franz » lun mar 17, 2014 7:22 pm

Smilla ha scritto:No non è normale
Ma le bidelle neanche loro se ne sono accorte?
Le bidelle sono all'ingresso, ma comunque sono le maestre che in teoria dovrebbero stare insieme ai bimbi!
Avatar utente
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3732
Iscritto il: lun ago 05, 2013 1:52 pm

Re: Sono incazzata con la maestra

Messaggio da Franz » lun mar 17, 2014 7:23 pm

Ema ha scritto:Non so in quanto tempo si secca la cacca, ma se sei certa che fosse li da ore io alla maestra lo farei notare eccome.
Altra cosa è il discorso sgridate, non mi piace per nulla che i bimbi non dicano le cose per paura della sgridata, lo trovo pericoloso, oltre che brutto.
Scusa lo schifo, ma dice che l'ha grattata via dalla pelle, una puzza che gli è rimasta nelle narici
Avatar utente
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4019
Iscritto il: mer lug 31, 2013 6:48 pm

Re: Sono incazzata con la maestra

Messaggio da Ema » lun mar 17, 2014 7:23 pm

Franz ha scritto:
scilla ha scritto:Incredibile franz
Riesci ad andare a parlarci ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mio marito dice che non c'era e non può dire se effettivamente era impossibile accorgersi, ma io dico, ma anche solo l'odore!!!
Ecco appunto,mica la fa profumata al mughetto tuo figlio, no?
Rispondi