Quando è contagiosa la varicella?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Quando è contagiosa la varicella?

Messaggio da Pol&son » gio mar 13, 2014 10:17 am

Ho paura di chiedere che scena è stata fatta alla mamma in questione quando ve ne siete accorte


Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Re: Quando è contagiosa la varicella?

Messaggio da laste » gio mar 13, 2014 10:21 am

Le andò bene.come ha detto vavi eravamo in molte e confuse ahahah .
la maggior parte non se ne era accorta e il tutto venne fuori solo a raduno finito, via forum
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Quando è contagiosa la varicella?

Messaggio da Pol&son » gio mar 13, 2014 10:24 am

Ahh addirittura
Capperi
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Re: Quando è contagiosa la varicella?

Messaggio da marzia80 » gio mar 13, 2014 10:29 am

Alice l'ha appena presa e domenica è il suo compleanno,inutile dire i giri che sto facendo per disdire il locale,il panificio e avvisare tutte le mamme degli invitati che abbiamo rinviato alla domenica dopo.
Io non vedevo l'ora che la facesse per levarcela dalle scatole,ma proprio sta settimana,cacchio???
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Re: Quando è contagiosa la varicella?

Messaggio da Palli » gio mar 13, 2014 10:42 am

marzia80 ha scritto:Alice l'ha appena presa e domenica è il suo compleanno,inutile dire i giri che sto facendo per disdire il locale,il panificio e avvisare tutte le mamme degli invitati che abbiamo rinviato alla domenica dopo.
Io non vedevo l'ora che la facesse per levarcela dalle scatole,ma proprio sta settimana,cacchio???
La varicella arriva sempre nel momento meno opportuno :-)

Nel 2011, quando io ero incinta di Camilla, all'asilo di Samuele c'è stata una vera e propria epidemia: 22 bambini su 24 malati. Samuele indenne! E sì che io l'avevo mandato all'asilo perchè si ammalasse e la facesse prima che arrivasse la sorellina.
L'anno dopo, con Camilla di appena 6 mesi, l'ha presa. Dove e da chi non si sa dato che nessuno, nè all'asilo nè tra i nostri conoscenti, era malato. Bah
Rispondi