Spiegare il parto

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
nanny
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1105
Iscritto il: ven giu 25, 2010 12:01 pm

Re: Spiegare il parto

Messaggio da nanny » mer set 03, 2014 12:38 pm

Ruggero aveva quattro anni e mezzo quando è nata Vittoria, dopo avergli spiegato che la sorella sarebbe uscita da un buchino che le donne hanno fatto apposta vicino alla patatina, dopo avergli detto che il papà mette il seme nella pancia della mamma, alla domanda come ha fatto papà a mettere il semino nella mamma ho risposto che il papà avvicina il pistolino alla patatina della mamma ed il semino esce dal papà ed entra nella mamma...straordinaria la risposta:-"Papà un giorno mi fai vedere come fai!??" a momenti ci tiravamo con l'auto!


Avatar utente
Anna82
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1167
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:05 pm

Re: Spiegare il parto

Messaggio da Anna82 » mer set 03, 2014 3:10 pm

nanny ha scritto:Ruggero aveva quattro anni e mezzo quando è nata Vittoria, dopo avergli spiegato che la sorella sarebbe uscita da un buchino che le donne hanno fatto apposta vicino alla patatina, dopo avergli detto che il papà mette il seme nella pancia della mamma, alla domanda come ha fatto papà a mettere il semino nella mamma ho risposto che il papà avvicina il pistolino alla patatina della mamma ed il semino esce dal papà ed entra nella mamma...straordinaria la risposta:-"Papà un giorno mi fai vedere come fai!??" a momenti ci tiravamo con l'auto!
:risata: che forte!!
:risata:
Rispondi