Prodotti infanzia

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: Prodotti infanzia

Messaggio da Pol&son » lun feb 24, 2014 10:02 pm

Che belle siete wooo


Avatar utente
Allibita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1731
Iscritto il: sab gen 15, 2011 1:01 am

Re: Prodotti infanzia

Messaggio da Allibita » lun feb 24, 2014 10:44 pm

Pol&son ha scritto:No infatti il capello lungo porta via un paio di ore
Impacco pre, lavaggio e asciugatura una volta ogni 2 gg è un lavoro
Oltre a rovinarsi di più (il corto è tagliato spesso)
Un paio di ore?!?

Ma io in casi di emergenza estrema mi doccio e asciugo in meno di 10 minuti netti e ho i capelli a metà schiena.
In due ore sono dall'altra parte della Regione a lavorare.
Avatar utente
Allibita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1731
Iscritto il: sab gen 15, 2011 1:01 am

Prodotti infanzia

Messaggio da Allibita » lun feb 24, 2014 10:44 pm

.
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Prodotti infanzia

Messaggio da Pol&son » lun feb 24, 2014 10:47 pm

Se non ho tempo e devo lavarli si
Ma se ho tempo (e visto che Manu crolla alle 20.30 e io ho la vita sociale di un millepiedi zoppo ho sempre tempo) faccio in un paio di ore
Mezzora-45 minuti tengo impacco. Doccia con capelli 20 min- poi tengo asciugamano caldo mezzora per non stressarli troppo a phon e poi li tiro in 10minuti

Se ho fretta doccia e asciugo 20 min dai
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Re: Prodotti infanzia

Messaggio da caterina » mar feb 25, 2014 8:32 am

2 ore per una testa da lavare e ti rispondo come la nonna di Maura ahahahaha!
Minchia no, cioè davvero, per me è assoluta follia. Tanto, tanto, tanto tempo sprecato della mia vita. Una noia assoluta. La testa impacchettata o bagnata per tanti minuti di seguito. E il problema di fare poi le cose di tutti i gg. Cioè io GIURO, 2 ore non le ho. O meglio, le avrei dalle 17 alle 19 ma poi chi sta con Kily?
Ognuno ha proprio le sue abitudini, e te lo credo che ve li lavate poco i capelli...a me passerebbe proprio la voglia di uscire, mi farei venire i rasta e vivrei in una capanna pur di non vedere gente e non far vedere i miei capelli lerci ahahaha!
Avatar utente
marte
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2016
Iscritto il: dom ago 04, 2013 2:11 pm

Re: Prodotti infanzia

Messaggio da marte » mar feb 25, 2014 8:46 am

I capelli secchi andrebbero lavati un paio di volte la settimana, quelli grassi una/due in più a seconda di quanto grassi sono.
D'estate al mare li laviamo praticamente tutte le sere e alla fine della stagione sembriamo due scope di saggina. Per carità sarà la salsedine, sarà il sole, ma insomma io trovo si sfibrino con troppi lavaggi.

Io e gio abbiamo tantissimi capelli, grossi e porosi, ci vuole mezz'ora secca, senza piega, alla così come viene. E abbiamo due carrè, non li portiamo certo alla rapunzel.
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Re: Prodotti infanzia

Messaggio da caterina » mar feb 25, 2014 9:04 am

Quello che voglio dire è che le regole del buon senso (capello grasso 3 volte alla settimana) vanno bene finché non ti arriva una come me che dopo 5 ore li ha visibilmente sporchi, capisci?
Le regole, insomma, sono fatte per essere trasgredite :D
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Re: Prodotti infanzia

Messaggio da marzia80 » mar feb 25, 2014 9:11 am

Maura ha scritto:Boh. Io sarò anomala ma la testa di mia figlia la sniffo. È il profumo che preferisco in assoluto perché da quando è nata sa di petali appena appassiti. Le lavo i capelli una volta la settimana. Li ha sempre puliti e lisci.
Enrico li ha corti per cui capita glieli lavi più spesso, ma di rado più di due volte la settimana.
Io pure due vv la settimana. Anche se faccio la doccia tutte le sere.
Io come te,Maura,annuso sempre la testa di Alice e sa di pulito.
I capelli glieli lavo 2 volte la settimana,di cui una al sabato dopo la piscina.
Io invece 3 volte,ma sono grassi e se non lo facessi farebbero pena.
Ah,ho ceduto allo shampo di Saponello allo zucchero filato che Alice ha visto al supermercato,non oso immaginare cosa ci sia dentro ma ha un profumo che dura una settimana,lo mangerei proprio.
Rispondi