Congiuntivite?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Re: Congiuntivite?

Messaggio da chiccha » mer feb 12, 2014 9:42 pm

cohiba ha scritto:Scusate è stata una giornata lunghissima, non ho avuto il tempo di aggiornare...
Siamo state dalla pediatra, l'ha guardata, visitata, rivoltata come un calzino. Lei era più concentrata sui puntini in faccia (si vedono nella foto, ma li ha da prima dell'occhio e li tenevo monitorati), ha controllato mani e piedi e mi ha detto che se dovessero uscire altri puntini potrebbe essere bocca mani piedi (ma va?). L'occhio è tornato praticamente normale e domani si torna al nido (evvai!!), mi ha solo sconsigliato la piscina perché il cloro potrebbe dar fastidio all'occhio.
Io volevo andare dalla mia dottoressa perché ho ancora mal di gola e non ci sono riuscita se non riesco ad andare nemmeno domani sappiate che vi ho voluto bene
Io bene te ne voglio e mi serve che tu stia in vita. Curati! Ahahah


Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Re: Congiuntivite?

Messaggio da MatifraSo » mer feb 12, 2014 10:40 pm

Quoto chiccuz!
Hai consegnato le pagelle?
Se sì, il tuo dovere l'hai fatto, puoi morire tranquilla.
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Re: Congiuntivite?

Messaggio da cohiba » mer feb 12, 2014 10:40 pm

chiccha ha scritto:
cohiba ha scritto:Scusate è stata una giornata lunghissima, non ho avuto il tempo di aggiornare...
Siamo state dalla pediatra, l'ha guardata, visitata, rivoltata come un calzino. Lei era più concentrata sui puntini in faccia (si vedono nella foto, ma li ha da prima dell'occhio e li tenevo monitorati), ha controllato mani e piedi e mi ha detto che se dovessero uscire altri puntini potrebbe essere bocca mani piedi (ma va?). L'occhio è tornato praticamente normale e domani si torna al nido (evvai!!), mi ha solo sconsigliato la piscina perché il cloro potrebbe dar fastidio all'occhio.
Io volevo andare dalla mia dottoressa perché ho ancora mal di gola e non ci sono riuscita se non riesco ad andare nemmeno domani sappiate che vi ho voluto bene
Io bene te ne voglio e mi serve che tu stia in vita. Curati! Ahahah
Ecco, tu ricordamelo ogni tanto che ne ho bisogno :bacio:
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Re: Congiuntivite?

Messaggio da cohiba » mer feb 12, 2014 10:42 pm

MatifraSo ha scritto:Quoto chiccuz!
Hai consegnato le pagelle?
Se sì, il tuo dovere l'hai fatto, puoi morire tranquilla.
Le pagelle le consegno lunedì, ma ormai il mio dovere l'ho fatto eccome! Sono tornata alle otto ieri sera!
Rispondi