dritte di sopravvivenza

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
bubina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1117
Iscritto il: gio mar 24, 2011 9:51 pm
Contatta:

Re: dritte di sopravvivenza

Messaggio da bubina » dom feb 09, 2014 11:45 pm

Franz ha scritto:Ah ecco, non mi ricordavo fossi incinta pure tu, sono fusa!!
sei giustificata dagli ormoni!!
domani chiamo subito la dottoressa, ho aspettato troppo tempo pensando fosse semplice febbre da raffreddamento, e con miele, tisane e fisiologica non sto risolvendo granchè


Avatar utente
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3732
Iscritto il: lun ago 05, 2013 1:52 pm

Re: dritte di sopravvivenza

Messaggio da Franz » dom feb 09, 2014 11:49 pm

Bubina ha scritto:
Franz ha scritto:Ah ecco, non mi ricordavo fossi incinta pure tu, sono fusa!!
sei giustificata dagli ormoni!!
domani chiamo subito la dottoressa, ho aspettato troppo tempo pensando fosse semplice febbre da raffreddamento, e con miele, tisane e fisiologica non sto risolvendo granchè
No no, chiama il tuo medico che è meglio, se no te la trascini, io avessi chiamato prima il mio ginecologo... Mi aveva dato un antibiotico, ma lo doveva prescrivere il medico di base, che però non ha voluto e mi ha dato amoxicillina (mah!) però mi è passato
Avatar utente
bubina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1117
Iscritto il: gio mar 24, 2011 9:51 pm
Contatta:

Re: dritte di sopravvivenza

Messaggio da bubina » dom feb 09, 2014 11:57 pm

Franz ha scritto:
Bubina ha scritto:
Franz ha scritto:Ah ecco, non mi ricordavo fossi incinta pure tu, sono fusa!!
sei giustificata dagli ormoni!!
domani chiamo subito la dottoressa, ho aspettato troppo tempo pensando fosse semplice febbre da raffreddamento, e con miele, tisane e fisiologica non sto risolvendo granchè
No no, chiama il tuo medico che è meglio, se no te la trascini, io avessi chiamato prima il mio ginecologo... Mi aveva dato un antibiotico, ma lo doveva prescrivere il medico di base, che però non ha voluto e mi ha dato amoxicillina (mah!) però mi è passato
sarà fatto, domani chiamo prometto!
notte!
Avatar utente
bubina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1117
Iscritto il: gio mar 24, 2011 9:51 pm
Contatta:

Re: dritte di sopravvivenza

Messaggio da bubina » lun feb 10, 2014 4:40 pm

dimenticavo quanto fosse utile avere una scatola di cartone in casa...tra questo gioco e tagliare le stelle filanti a pezzettini per poi incollarle su un cartoncino, la mattina è volata...riposino non pervenuto quindi spero con tutto il cuore che vada a letto prestissimo!

Io sto meglio, domani ho appuntamento con la dottoressa. Tommy ha fatto il suo aerosol quotidiano, ma nel complesso sta bene e domani fila a scuola!

vi lascio, se riesco con una sua foto, vedete che sprizza salute da tutti i pori?

Veronica
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1049
Iscritto il: mer ago 07, 2013 11:26 am

Re: dritte di sopravvivenza

Messaggio da Veronica » lun feb 10, 2014 5:49 pm

Che carino ! Io incinta di Anna ho dovuto fare l antibiotico due volte ...
Avatar utente
barbaraben
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 71
Iscritto il: lun dic 16, 2013 2:41 pm

Re: dritte di sopravvivenza

Messaggio da barbaraben » mer feb 12, 2014 12:05 pm

Bubina ha scritto:dimenticavo quanto fosse utile avere una scatola di cartone in casa...tra questo gioco e tagliare le stelle filanti a pezzettini per poi incollarle su un cartoncino, la mattina è volata...riposino non pervenuto quindi spero con tutto il cuore che vada a letto prestissimo!

Io sto meglio, domani ho appuntamento con la dottoressa. Tommy ha fatto il suo aerosol quotidiano, ma nel complesso sta bene e domani fila a scuola!

vi lascio, se riesco con una sua foto, vedete che sprizza salute da tutti i pori?

Che faccetta da furbetto! Solideriatà cara bubina..io ho avuto mia nipote in casa per due mattine e non sapevo più che conigli tirare fuori dal cilindro: pasta di sale, i collage, il gioco dei doppioni, disegni da attaccare al frigo...che energia! Se ricapita farò in modo anche io di avere una scatola di cartone vuota in casa :-)

Ma tu come stai? :roll:
Avatar utente
bubina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1117
Iscritto il: gio mar 24, 2011 9:51 pm
Contatta:

Re: dritte di sopravvivenza

Messaggio da bubina » mer feb 12, 2014 7:43 pm

le scatole di cartone qui sono sempre un must!

aggiorno: dunque quel birichino di mio figlio, la notte prima di tornare a scuola ha avuto la febbre, non alta, però mi son detta: e vabbè, teniamolo a casa qualche giorno per riguardarsi.
Devo dire che ormai ho ripreso il giro da mamma a tempo pieno e le cose tra noi filano lisce. Dormiamo fino a tardi, giochiamo un pochino assieme, leggiamo libri, mentre io sistemo casa o riposo lui guarda i cartoni...
ieri me lo ha tenuto mia cognata e sono andata dalla dottoressa che mi ha trovato a posto, solo pressione bassa, in effetti sono tanto stanca, quello stato di spossatezza da convalescente, ma pian piano mi sta tornando l'appetito.
Oggi sto già meglio e siamo usciti con tommy per andare a ritirare degli esami in ospedale e poi al parco, e una passeggiata farò anche domani, ne approfitto del bel tempo :)
Avatar utente
barbaraben
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 71
Iscritto il: lun dic 16, 2013 2:41 pm

Re: dritte di sopravvivenza

Messaggio da barbaraben » mar feb 18, 2014 5:49 pm

Bubina ha scritto:le scatole di cartone qui sono sempre un must!

aggiorno: dunque quel birichino di mio figlio, la notte prima di tornare a scuola ha avuto la febbre, non alta, però mi son detta: e vabbè, teniamolo a casa qualche giorno per riguardarsi.
Devo dire che ormai ho ripreso il giro da mamma a tempo pieno e le cose tra noi filano lisce. Dormiamo fino a tardi, giochiamo un pochino assieme, leggiamo libri, mentre io sistemo casa o riposo lui guarda i cartoni...
ieri me lo ha tenuto mia cognata e sono andata dalla dottoressa che mi ha trovato a posto, solo pressione bassa, in effetti sono tanto stanca, quello stato di spossatezza da convalescente, ma pian piano mi sta tornando l'appetito.
Oggi sto già meglio e siamo usciti con tommy per andare a ritirare degli esami in ospedale e poi al parco, e una passeggiata farò anche domani, ne approfitto del bel tempo :)
eh si a questo punto le scatole di cartone dovranno diventare un must anche in casa mia!

Bene se ti senti un po' giù cerca di assumere tanta vitamina C e se vuoi un consiglio tutte le mattine a stomaco vuoto provo a mandare giu una pezzetto di zenzero con un cucchiaino di miele. Facendolo tutti gg vedrai l'energia che ti dà! Io finchè andavo in ufficio lo prendevo !
:eheh:
Rispondi