Febbre da stanchezza?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Re: R: Febbre da stanchezza?

Messaggio da Minou » lun feb 10, 2014 1:35 pm

Coraggio! come dice kida ci vuole pazienza...

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2


Avatar utente
barbaraben
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 71
Iscritto il: lun dic 16, 2013 2:41 pm

Re: Febbre da stanchezza?

Messaggio da barbaraben » mer feb 12, 2014 12:13 pm

Kida ha scritto:non essere avvilita il primo anno di asilo o nido è normalissimo che si ammalino spesso, si devono fare gli anticorpi, io mi ricordo i miei due entrambi ogni 15-20 giorni erano sotto antibiotico un incubo, ma dal secondo anno è andata decisamente meglio, purtroppo ci vuole tanta pazienza
Confermo mia nipote è stata più a casa che a scuola! E anche quest'anno che è il secondo anno si ammala spessissimo!
Anche perchè se le classi sono numerose..i microbi si moltiplicano!

Scusate forse vado un po' OT, ma non esistono per i bimbi dei rimedi naturali per alzare le difese?
Julia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 935
Iscritto il: gio ago 22, 2013 8:30 pm
Località: Bologna

Re: Febbre da stanchezza?

Messaggio da Julia » mer feb 12, 2014 3:57 pm

barbaraben ha scritto:
Kida ha scritto:non essere avvilita il primo anno di asilo o nido è normalissimo che si ammalino spesso, si devono fare gli anticorpi, io mi ricordo i miei due entrambi ogni 15-20 giorni erano sotto antibiotico un incubo, ma dal secondo anno è andata decisamente meglio, purtroppo ci vuole tanta pazienza
Confermo mia nipote è stata più a casa che a scuola! E anche quest'anno che è il secondo anno si ammala spessissimo!
Anche perchè se le classi sono numerose..i microbi si moltiplicano!

Scusate forse vado un po' OT, ma non esistono per i bimbi dei rimedi naturali per alzare le difese?
Massimiliano prende uno sciroppo che si chiama Troca Flu, un cucchiaino al giorno con vitamina c e immunoglukan. Però questo può aiutare a riprendersi meglio, la pediatra infatti ha detto che si tratta proprio del sistema immunitario che so deve formare e quindi tutto quello che passa, il bambino se lo prende!
Rispondi