tosse

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Mammatitta
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: tosse

Messaggio da Mammatitta »

Non credo leni che l' antibiotico sia per la laringe, secondo me è per i bronchi , dalla terapia (pulmaxan e broncovaleas ) potrebbe essere una probabile bronchite alla quale si è aggiunta la laringite.....Vado per ipotesi eh!
Magari lady puoi mandare un sms al pediatra e sentire che ne pensa

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk

Annina
Utente NM
Utente NM

Messaggio da Annina »

LadyMercury ha scritto:La tosse è secca. Stavo pensando che forse dopo un anno lo sciroppo non fa più effetto e magari non le ha bloccato la tosse x quello. Anch'io la penso come te, la tosse ha una sua funzione, ma ora è un mese così e oggi peggio che mai.
Ciao LadyMercury, innanzitutto come va con la tosse?
Perché non provi con questo sciroppo naturale http://www.automedicazione.it/LisoNatur ... page=24671 ??
L'ho scoperto proprio su questo forum leggendo in un'altra discussione ed a quanto pare Yasmine ha appena debellato la tosse!!! :happy:
bea
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da bea »

io lo stodal e il grintuss li dò in qantità industriali
Tittiba
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da Tittiba »

bea ha scritto:io lo stodal e il grintuss li dò in qantità industriali
Ho sempre usato il grintuss volevo cambiare e ho sentito parlare molto bene dello stodal infatti, l'ho preso quante volte ne dai? Magari è omeopatico non ci sono indicazioni precise, 2/3 volte al giorno però possono andare?
Greda
Utente Vip
Utente Vip

Re: R: tosse

Messaggio da Greda »

Tittiba ha scritto:
Ho sempre usato il grintuss volevo cambiare e ho sentito parlare molto bene dello stodal infatti, l'ho preso quante volte ne dai? Magari è omeopatico non ci sono indicazioni precise, 2/3 volte al giorno però possono andare?
İo non uso lo stodal ma un altro sciroppo omeopatico a base di bava di lumaca. Helixin. Un cucchiaino da dessert tre volte al giorno. Ha un'azione parecchio fluidificante!
Yasmine
Utente NM
Utente NM

Messaggio da Yasmine »

Annina ha scritto:
LadyMercury ha scritto:La tosse è secca. Stavo pensando che forse dopo un anno lo sciroppo non fa più effetto e magari non le ha bloccato la tosse x quello. Anch'io la penso come te, la tosse ha una sua funzione, ma ora è un mese così e oggi peggio che mai.
Ciao LadyMercury, innanzitutto come va con la tosse?
Perché non provi con questo sciroppo naturale http://www.automedicazione.it/LisoNatur ... page=24671 ??
L'ho scoperto proprio su questo forum leggendo in un'altra discussione ed a quanto pare Yasmine ha appena debellato la tosse!!! :happy:
ehi ciao! sì, confermo, da quando ho provato il Lisonatural mi sento di consigliarlo...è naturale, non è pesante per le nostre pancine da future mamme ed è pure buono di sapore...
Annina
Utente NM
Utente NM

Messaggio da Annina »

Yasmine ha scritto:
Annina ha scritto:[quote="LadyMercury"Ciao LadyMercury, innanzitutto come va con la tosse?
ehi ciao! sì, confermo, da quando ho provato il Lisonatural mi sento di consigliarlo...è naturale, non è pesante per le nostre pancine da future mamme ed è pure buono di sapore...
Ciao Yasmine, in effetti ho letto di questo sciroppo naturale proprio dall'altra tua discussione :ghgh:
ma si usa anche per gli adulti perciò? non ci ho fatto caso sul sito...
Tittiba
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da Tittiba »

Greda ha scritto:
Tittiba ha scritto:
İo non uso lo stodal ma un altro sciroppo omeopatico a base di bava di lumaca. Helixin. Un cucchiaino da dessert tre volte al giorno. Ha un'azione parecchio fluidificante!
Grazie! Questo giorni la tosse che ha dipende solo dal nasino tappato e un po' di catarro, comunque si credo farò 2/3 volte il grintuss anche 4.
Rispondi