La strada verso il lettino

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: La strada verso il lettino

Messaggio da Pol&son » gio feb 06, 2014 11:38 am

Neppure io potrei usare la linea dura Mik...

Druuna anche a me piace tanto quella frase... E grazie ma son cosi dubbiosa a volte
Sarebbe bello saper seguire il proprio istinto senza badare alle voci della gente che mette dubbi... Bssto io a mettermeli da sola

Marialisa in maggio andremo per la prima volta in albergo... Chissa!!!


Avatar utente
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2190
Iscritto il: mar dic 11, 2007 5:07 pm

Re: La strada verso il lettino

Messaggio da pala4ever » gio feb 06, 2014 11:58 am

Paola e..se quando chiama di notte vai tu nel letto con lui?
Poi quando sei anchilosata dalla scomodità te ne torni nel tuo.
Lo avvisi prima la sera però.

Io con Luca però mi sono accorta che è da quando ha cominciato le elementari che dorme proprio fisso tutta la notte.
Cioè, gli piace addormentarsi con noi vicini, ma poi di notte non gli frega niente se ci siamo o no perchè tanto dorme come un tasso.
Quindi qui la coccola è che certe sere viene nel lettone con me e poi papà quando arriva lo sposta nel suo come da accordi precedenti.

Che poi parliamoci chiaro...se a te non dà fastidio averlo nel lettone...ma chi te lo fa fare???
Guarda che tra qualche anno neppure si farà più baciare, goditi tuo figlio che il troppo amore non esiste.
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

Re: La strada verso il lettino

Messaggio da Pol&son » gio feb 06, 2014 12:32 pm

È lui che è voluto andare nel lettino
Poi tituba

Conoscendomi se mi metto a lettino con lui svengo ed arrivo a mattina
E se riesco a resistere dopo una ora mi richiama e io poi il giorno dopo sono uno zombie
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Re: La strada verso il lettino

Messaggio da willy69 » gio feb 06, 2014 3:39 pm

So che dico una cosa banale, e che è giusto per loro e per noi spingerli all indipendenza ma...caxxo crescono cosi in fretta. .che te lo ritroverai nel suo lettino in men che non si dica.Io lo terrei e me lo spupazzerei ancora finche si può. .. :lol:
Avatar utente
mik
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 398
Iscritto il: lun set 16, 2013 4:11 pm

Re: La strada verso il lettino

Messaggio da mik » gio feb 06, 2014 4:13 pm

willy69 ha scritto:So che dico una cosa banale, e che è giusto per loro e per noi spingerli all indipendenza ma...caxxo crescono cosi in fretta. .che te lo ritroverai nel suo lettino in men che non si dica.Io lo terrei e me lo spupazzerei ancora finche si può. .. :lol:
io invece non vedo l'oraaa!

so che magari poi un po' mi mancherà, ma a me il cosleeping sta iniziando a pesare...

anzi, più che il cosleeping in sé, il fatto che mi voglia vicina per dormire. le (poche!) volte che non crollo anch'io con lui e mi alzo, quando (perché è quando, non se) se ne accorge mi chiama più o meno disperato...
Avatar utente
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 4565
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:02 pm

La strada verso il lettino

Messaggio da Pol&son » gio feb 06, 2014 4:42 pm

Mik così si
Il mio crolla e poi posso andare pure a ballare e tornare alle 6 che non se ne accorgerebbe
(Non lo faccio eh)

Willy
A me non pesa
-anzi pesa piu dovermi alzare a meta notte eh
Ma se è un suo bisogno mettersi alla prova ho il dovere credo di accorgermene...
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Re: La strada verso il lettino

Messaggio da willy69 » gio feb 06, 2014 5:28 pm

Infatti fai benissimo cosi...io ho una situazione particolare...quando torno ho proprio l'esigenza fisica di averli accanto toccarli annusarli.Mi perdo tanto di loro che a quei momenti non voglio rinunciare..piu avanti..
Avatar utente
bea
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3163
Iscritto il: lun ago 05, 2013 10:19 pm

Re: La strada verso il lettino

Messaggio da bea » gio feb 06, 2014 11:44 pm

Se è lui che ha deciso, ma poi al dunque non vuole, io gli farei scegliere ogni sera dove preferisce dormire.

Così sa che per te è uguale, e che può scegiere in serenità.
Ti stupirà! Qui tutti hano fatto passi avanti, passi indietro, passi di traverso..... variazioni sul tema dormire ce ne sono state in tutte le direzioni.

Dal lettino non ha modo di scendere da solo per venire da te?
Rispondi