Un vostro parere (Leninaaaaaa!!!)

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Re: Un vostro parere (Leninaaaaaa!!!)

Messaggio da lenina » lun feb 03, 2014 7:20 am

io di base avrei fatto come alemia (a tre anni a 6 già si discute).
Ma se lo avessi portato indietro non più di una volta si cambia idea perchè in questo modo ho l'impressione sia diventato un gioco di forza fra voi.
Una sorta di questione di principio a vedere fino a quando avresti fatto quel che chiedeva.


Eve
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1554
Iscritto il: mar mag 26, 2009 2:44 pm

Re: R: Un vostro parere (Leninaaaaaa!!!)

Messaggio da Eve » lun feb 03, 2014 7:55 am

alemia ha scritto:io di contro lo avrei portato dentro ugualmente, magari con una scusa o promettendogli che dovevo vedere una cosa e poi andavamo via,
conoscendo i miei bimbi so che a volte dicono no perchè non sanno cosa li aspetta, io decido per loro
se credo che la cosa possa piacergli, ed in genere non sbaglio.
Quoto Ale.
Tante volte loro sono confusi e a tre anni non sempre sanno quello che vogliono. è giusto che sia tu a decidere se succede di nuovo.
Non sempre sceglierai nel modo giusto ma è importante che decidi e resti ferma in quella direzione.
Vedrai che in poco tempo risolverai.
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Re: Un vostro parere (Leninaaaaaa!!!)

Messaggio da Viola » ven feb 07, 2014 8:42 pm

Scusate se non ho piu risposto...

La storia del teatro ci "potrebbe" stare.. era la prima volta.. non sapeva nemmeno lui cosa aspettarsi e io ho notato che se gli carico troppo qualsiasi cosa ci aggingiamo a fare/vedere lui reagisce rifiutando... bisogna mantenere un profilo basso con lui....

Proverò ad essere diversa e magari piu ferma nelle decisioni...

Lui viene spesso in contrapposizione a me... e da quando sta all'asilo fino alle 16 ha una mammite che nemmeno nella sindrome dell'abbandono...
Rispondi