Lista per il secondogenito: cosa serve?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Re: Lista per il secondogenito: cosa serve?

Messaggio da Lotte597 » lun gen 20, 2014 10:32 am

Nella bozza di lista che mi sono fatta consultando il catalogo on-line per ora ho messo:
- marsupio erogbaby
- passeggino leggero Aria (quello che avevamo per Elena lo abbiamo praticamente distrutto scorrazzandolo per mezzo mondo....mi piacerebbe averne uno nuovo per la piccina)
- pedana per sorella
- sacco per carrozzina
- sacco per passeggino
- cuocipappa (di quello che avevo per Elena ho il motore, ma il cestello dove si cuocino le vivande si è rotto)
- seggiolone stokke (più per la sorella che per la nuova...)
- prodotti da bagno aveeno

Ma il sacco per carrozzina, dato che la bimba dovrebbe nascere a marzo, lo mettereste??? probabilmente lo userò poco...ma è anche vero che mi sembra tanto comodo


Smilla

Re: Lista per il secondogenito: cosa serve?

Messaggio da Smilla » lun gen 20, 2014 11:46 am

I sacchi carrozzina e passeggino mi sembrano inutili, non basta la coperta? (I miei figli però sono nati entrambi a inizio estate


Inviato da me utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Re: Lista per il secondogenito: cosa serve?

Messaggio da Minou » lun gen 20, 2014 1:54 pm

Smilla ha scritto:I sacchi carrozzina e passeggino mi sembrano inutili, non basta la coperta? (I miei figli però sono nati entrambi a inizio estate


Inviato da me utilizzando Tapatalk
io sto usando quello per l'ovetto, lo trovo comodo perchè ci infilo la jena anche mentre dorme se devo uscire e non devo metterle il giubbotto e cappello (il mio si chiude tuttole rimane solo il visino fuori). per la carrozzina e passeggino però non saprei se sono la stessa cosa perchè non li ho mai avuti
Avatar utente
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3732
Iscritto il: lun ago 05, 2013 1:52 pm

Re: Lista per il secondogenito: cosa serve?

Messaggio da Franz » lun gen 20, 2014 2:06 pm

La sedia stokke ha un sacco di imitazioni che costano un decimo, ovvio, se tieni al design come non detto, ma io per il grande ne ho una pagata 39,90€ con spese sped incluse! Manco una sedia normale costa così poco! Presa su amazon, era in offerta, sedia roba si chiama!
Avatar utente
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3732
Iscritto il: lun ago 05, 2013 1:52 pm

Re: Lista per il secondogenito: cosa serve?

Messaggio da Franz » lun gen 20, 2014 2:08 pm

Sacco per altro, col rischio che il parto si anticipi (dpp 5 marzo), l'ho cercato da zeta proprio ieri, non ne hanno più! Ce n'era uno carinissimo, se lo trovi da qualche parte me lo dici che lo sto cercando pure io?
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Re: Lista per il secondogenito: cosa serve?

Messaggio da lenina » lun gen 20, 2014 3:39 pm

a marzo il sacco carrozzina no. ora che lo puoi usare non ci entra più
Avatar utente
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3732
Iscritto il: lun ago 05, 2013 1:52 pm

Re: Lista per il secondogenito: cosa serve?

Messaggio da Franz » lun gen 20, 2014 3:51 pm

lenina ha scritto:a marzo il sacco carrozzina no. ora che lo puoi usare non ci entra più
Dici? La mia ansia è che inducano e allora nascerebbe a metà febbraio, ma anche marzo, la dpp è il 5, abito zona como, non farà freddo solo con la copertina di lana?
Avatar utente
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3732
Iscritto il: lun ago 05, 2013 1:52 pm

Re: Lista per il secondogenito: cosa serve?

Messaggio da Franz » lun gen 20, 2014 3:52 pm

Tra l'altro pensavo al sacco per evitare i tutoni che secondo me sono scomodi quando fai dentro/fuori da luoghi climatizzati
Rispondi