Andrea

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Giorgina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 449
Iscritto il: mar dic 06, 2011 7:33 pm
Località: Novara
Contatta:

Andrea

Messaggio da Giorgina » mer dic 18, 2013 4:03 pm

Andrea compirà 6 mesi il 21 p.v.
Da qualche giorno inizia a stare seduto in modo più stabile e mangia 6/8 volte tra giorno e notte e dorme...dorme tanto di giorno!!!!!!!
Dopo le uscite mattutine e pomeridiane si fa almeno 2 ore di sonno!!!!
Di notte si sveglia...
e per almeno un 'ora si balla! Cosleppiamo tutti e 4, quindi, per non svegliare Dafne, 27 mesi, mi alzo e lo porto al piano di sotto (meno male che c'è un piano di sotto) perchè il ragazzo canta!!! :)
ahahahah
questa mattina dalle 3 alle 5,20.....
in compeno oggi pomeriggio ho pulito la cucina mentre i due se la dormivano e ora vi srivo, mentre lui ciuccia!
Andreuccio, amore di mamma, grazie per avermi fatto pulire la cucina! Ora la risporco più volentieri :)


Avatar utente
Hippie
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 746
Iscritto il: mer ago 07, 2013 2:17 am

Re: Andrea

Messaggio da Hippie » mer dic 18, 2013 4:06 pm

Bello lui!
E che canta con quegli occhioni stupendi?

T'ho regalato apposta il libro affinchè tu possa zozzare la cucina, Andrea m'ha capita al volo :D
Avatar utente
Tittiba
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1905
Iscritto il: dom ago 25, 2013 4:35 pm

Re: Andrea

Messaggio da Tittiba » mer dic 18, 2013 4:12 pm

Giorgina...che bello!
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: Andrea

Messaggio da Lucia76 » mer dic 18, 2013 9:08 pm

ben ritrovata giorgia! ti sento carica che bello!! :-)
anche la mia canta la notte già da troppo tempo e io mi sto esaurendo, se poi penso che a gennaio rientro al lavoro.. non so come farò!
un bacione a te e al tuo andrea!!

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
renocchia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1804
Iscritto il: mer ott 05, 2011 9:11 am

Re: Andrea

Messaggio da renocchia » mer dic 18, 2013 9:34 pm

Giorgina cara, ciao!
Anche Leonor al pomeriggio dorme almeno due ore, mentre siamo in ufficio... Ma di notte, si sveglia spesso e capita che stiamo anche noi un 'oretta o due a ciucciare e sbraitare... Spero che non faccia come Charlotte che ha cominciato a dormire decentemente verso i due anni... Non ce la posso fare.
Un abbraccio


Sent from my iPhone using Tapatalk
Avatar utente
Giorgina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 449
Iscritto il: mar dic 06, 2011 7:33 pm
Località: Novara
Contatta:

Re: Andrea

Messaggio da Giorgina » gio dic 19, 2013 5:03 am

Hippie ha scritto:Bello lui!
E che canta con quegli occhioni stupendi?

T'ho regalato apposta il libro affinchè tu possa zozzare la cucina, Andrea m'ha capita al volo :D
Ahahah, ti ha capita proprio bene, eh?!!! Bellissimo il libro, adesso quando sono sveglia penso a cosa impastare il giorno dopo con Dafne!! :grazie:
:bacio: :bacio: :bacio:
Avatar utente
Giorgina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 449
Iscritto il: mar dic 06, 2011 7:33 pm
Località: Novara
Contatta:

Re: R: Andrea

Messaggio da Giorgina » gio dic 19, 2013 5:08 am

lucia76 ha scritto:ben ritrovata giorgia! ti sento carica che bello!! :-)
anche la mia canta la notte già da troppo tempo e io mi sto esaurendo, se poi penso che a gennaio rientro al lavoro.. non so come farò!
un bacione a te e al tuo andrea!!

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Ciao Lucia!
Se mi fermo sono fritta! Mi tiene in piedi l'adrenalina....altrimenti cedo!!!! E poi cioccolato, caffè...le mie coccole... solo un giorno però ho esagerato e il risultato sono state le 2 ore e mezza sveglia!!!
Povero Andrea già drogato di caffeina e cacao!!! :loooool:
Ti penserò...io non devo rientrare al lavoro. Sono fortunata perchè vedo i bimbi crescere, ma dal lato economico è più difficile....
Un abbraccione!
Avatar utente
Giorgina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 449
Iscritto il: mar dic 06, 2011 7:33 pm
Località: Novara
Contatta:

Re: Andrea

Messaggio da Giorgina » gio dic 19, 2013 5:14 am

renocchia ha scritto:Giorgina cara, ciao!
Anche Leonor al pomeriggio dorme almeno due ore, mentre siamo in ufficio... Ma di notte, si sveglia spesso e capita che stiamo anche noi un 'oretta o due a ciucciare e sbraitare... Spero che non faccia come Charlotte che ha cominciato a dormire decentemente verso i due anni... Non ce la posso fare.
Un abbraccio


Sent from my iPhone using Tapatalk

Renée...anche Dafne ha iniziato da pochi mesi a dormire meglio, ma si sveglia spesso per toccare la mamma...non si sa mai che Andrea ciucci o si faccia abbracciare!!!è molto gelosa e di notte lo sfoga...povera...cerco di non farle pesare la situazone, ma è dura.... va beh...cresceremo :)
Un bacione cara!!!
Rispondi