consiglio per regalo

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: consiglio per regalo

Messaggio da Lucia76 » gio nov 28, 2013 2:46 pm

babina ha scritto:
lucia76 ha scritto:stavo guardando ora il catalogo di imaginarium, hanno giochi stupendi! per i lavori con le perline hanno tanti kit e anche una macchinetta crea gioielli, li indica tutti dai 5 anni di età però..

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
mi piacciono lolto i giochi di imaginarium, ma non ho il negozio a portata di mano.
Adesso spio il sito web.........
io ho acquistato solo online, ti arrivano le cose già con pacchetto regalo (con tanto di leccalecca incorporato :-D), arriva con corriere che ti telefona prima per concordare la consegna ..sono rimasta senza parole guarda! :-) :-)

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: R: consiglio per regalo

Messaggio da Babina » ven nov 29, 2013 9:39 am

lucia76 ha scritto:
babina ha scritto:
lucia76 ha scritto:stavo guardando ora il catalogo di imaginarium, hanno giochi stupendi! per i lavori con le perline hanno tanti kit e anche una macchinetta crea gioielli, li indica tutti dai 5 anni di età però..

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
mi piacciono lolto i giochi di imaginarium, ma non ho il negozio a portata di mano.
Adesso spio il sito web.........
io ho acquistato solo online, ti arrivano le cose già con pacchetto regalo (con tanto di leccalecca incorporato :-D), arriva con corriere che ti telefona prima per concordare la consegna ..sono rimasta senza parole guarda! :-) :-)

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Wow!
Fanno davvero un servizio a 360°.
Grazie per avermelo specificato, ne terrò sicuramente conto!
Rispondi