Sport dei cuccioli (non ho tempo..spin off)

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Alessia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2920
Iscritto il: ven feb 05, 2010 11:35 am

Re: Sport dei cuccioli (non ho tempo..spin off)

Messaggio da Alessia » mar nov 26, 2013 3:59 pm

i miei possono andare a nuoto perché è l'unico sport che ha la fascia oraria 18-19, li accompagna il padre.
non ti preoccupare che quando sarà più grandicello potrai appoggiarti alle mamme dei suoi compagni di classe, magari anche solo per portarlo, poi il viaggio di ritorno potresti farlo tu


marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Re: Sport dei cuccioli (non ho tempo..spin off)

Messaggio da marzia80 » mar nov 26, 2013 4:51 pm

Alice la porto il sabato mattina a nuoto,è l'unico giorno possibile e ci tengo a portarla io (ma ho solo lei,tu con due è diverso).
Certo è che il sabato sera sono distrutta,perchè la mattina devo spezzare le pulizie,portare lei e stare via praticamente 2 ore,tornare e passare il pomerigio a finire di pulire.
E' stancante ma lei è felice e questo mi basta.
Avatar utente
perelisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2073
Iscritto il: lun mag 18, 2009 10:55 am

Re: Sport dei cuccioli (non ho tempo..spin off)

Messaggio da perelisa » mar nov 26, 2013 4:51 pm

Lo spazio lo ritaglierebbe con il papà..io non so nuotare e so che anche a davide piacerebbe andare in piscina, io starò a casa con tommy che è ancora piccolo (per fortuna)..

Oggi ne abbiamo parlato e ci informaremo sui corsi che fanno al Cus vicino a casa..magari nell'anno nuovo..

Io anche non lo vedo così "necessario", sono piccoli ed hanno anche bisogno di riposare..però sembra che sia un MUST alla materna da noi..davvero, la bimba che ha la sua età fa danza e nuoto, per 3 pomeriggi a settimana..io lo trovo allucinante, soprattutto per lei..
Rispondi