Cacca verdina ic

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
babyrizzo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1724
Iscritto il: mar mag 10, 2011 2:24 pm

Cacca verdina ic

Messaggio da babyrizzo » gio nov 21, 2013 10:34 am

Nicolò (2 mesi) è da qualche settimana che fa sempre cacca verdina (color oliva). Cresce che è una meraviglia, ciuccia altrettanto bene, non ha coliche o disturbi al pancino, dorme bene, anche se è diventato una cozza :-) .
Si scarica regolarmente. Insomma tutto ok per me.
Devo pensare a qualcosa d'altro?


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Re: Cacca verdina ic

Messaggio da lenina » gio nov 21, 2013 10:38 am

Se non c'è muco e sta bene transito intestinale un po' più lento o ossidazione dopo che l'ha fatta. probabilmente sta finendo di scaricare il residuo di biliburina.
Avatar utente
babyrizzo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1724
Iscritto il: mar mag 10, 2011 2:24 pm

Re: Cacca verdina ic

Messaggio da babyrizzo » ven nov 22, 2013 3:37 pm

In merito a questa domanda, Al consultorio mi hanno chiesto se uso integrazione di ferro. Questo no, ma da circa un mese ho ripreso a prendere multicentrum (5-6 capsule di materna x finire confezione e poi quello per donna).
Potrebbe essere dovuto a questo anche?
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Re: Cacca verdina ic

Messaggio da lenina » ven nov 22, 2013 6:07 pm

può darsi ma più facile semplicemente ossidazione
Avatar utente
Anna82
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1167
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:05 pm

Re: Cacca verdina ic

Messaggio da Anna82 » dom dic 01, 2013 7:09 pm

lenina ha scritto:Se non c'è muco e sta bene transito intestinale un po' più lento o ossidazione dopo che l'ha fatta. probabilmente sta finendo di scaricare il residuo di biliburina.
Tiro su questo post xke ho appena cambiato Giacomo e ha fatto la cacca verdina con muco.
Siccome mi erano rimaste impresse le parole di lenina vorrei sapere da cosa è causata la presenza di muco.

Può essere collegato al fatto che da qualche giorno ha (di nuovo :( ) il raffreddore?
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Re: Cacca verdina ic

Messaggio da lenina » dom dic 01, 2013 8:25 pm

tata82 ha scritto:
lenina ha scritto:Se non c'è muco e sta bene transito intestinale un po' più lento o ossidazione dopo che l'ha fatta. probabilmente sta finendo di scaricare il residuo di biliburina.
Tiro su questo post xke ho appena cambiato Giacomo e ha fatto la cacca verdina con muco.
Siccome mi erano rimaste impresse le parole di lenina vorrei sapere da cosa è causata la presenza di muco.

Può essere collegato al fatto che da qualche giorno ha (di nuovo :( ) il raffreddore?
Se ha il raffreddore è sicuramente dovuta a quello.
Se la fanno spesso senza avere sintomi di sorta può essere sintomo di intolleranza alle proteine del latte vaccino.
Avatar utente
Anna82
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1167
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:05 pm

Re: Cacca verdina ic

Messaggio da Anna82 » dom dic 01, 2013 8:36 pm

lenina ha scritto:
tata82 ha scritto:
lenina ha scritto:Se non c'è muco e sta bene transito intestinale un po' più lento o ossidazione dopo che l'ha fatta. probabilmente sta finendo di scaricare il residuo di biliburina.
Tiro su questo post xke ho appena cambiato Giacomo e ha fatto la cacca verdina con muco.
Siccome mi erano rimaste impresse le parole di lenina vorrei sapere da cosa è causata la presenza di muco.

Può essere collegato al fatto che da qualche giorno ha (di nuovo :( ) il raffreddore?
Se ha il raffreddore è sicuramente dovuta a quello.
Se la fanno spesso senza avere sintomi di sorta può essere sintomo di intolleranza alle proteine del latte vaccino.
Grazie lenina!!
Rispondi