svogliato. ..nessun sport

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: svogliato. ..nessun sport

Messaggio da tati » mer nov 20, 2013 8:26 am

Io a Fabio non faccio fare nulla.
Ora si sta abituando a stare fino alle quattro all' asilo almeno 3 giorni a settimana, il mercoledì e venerdì lo prendo presto che dorme un po'.
Ha deciso di fare calcio in prima e proveremo quello, che mi è sicuramente più comodo e veloce rispetto ad altri sport che non sono in paese.
Però noi siamo sempre fuori, ha modo di muoversi e fare attività praticamente almeno un ora al giorno.

ely da piccola ha voluto a tutti i costi fare danza, fatto le tre di prova ha detto di si.Iscritta, pagato il tutù e varie, assicurazione e per fortuna un mese solo di lezioni( si pagavano di mese in mese). Ovviamente non ha più voluto andare... l ho fatta andare quelle due volte poi ho smesso, e pazienza ai soldi.


Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Re: svogliato. ..nessun sport

Messaggio da Nat » mer nov 20, 2013 8:57 am

lenina ha scritto:io un minimo insisterei. Posto he si diverta la ovviamente.

Per me lo sport è importante.
Poi basterebbe correre in un parco mentre si gioca ma troppo spesso non è possibile in inverno

quotissimo
se i nostri bimbi avessero più spazio per giocare in libertà non ci sarebbe bisogno di nessun corso

poi loro come noi spesso hanno solo la difficoltà iniziale di "andare" poi quando si ritrovano a fare la data cosa si vede se si divertono o meno
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Re: svogliato. ..nessun sport

Messaggio da zizzia » mer nov 20, 2013 9:14 am

lenina ha scritto:Perchè sia chiaro io la non voglia di uscire di casa la capisco benissimo

Quoto!
Io soffro di questa patologia da una vita, unita alla "non c'ho voglia di fare un cazz" :loooool:

Però certo considerato che si é divertito alla prima lezione ed é andato via soddisfatto, anch'io insisterei
Avatar utente
Marti80mela
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 387
Iscritto il: mar ago 06, 2013 12:11 am
Località: prato

Re: svogliato. ..nessun sport

Messaggio da Marti80mela » mer nov 20, 2013 9:31 pm

Allora vi aggiorno
Stamani appena sveglio ha ribadito che non voleva andare in piscina
Mio marito aveva mezza giornata di ferie e lo doveva accompagnare lui visto che io oggi ho lavorato fino alle 6
Cosi mio marito stamani ha proposto a gabri di andare cmq in piscina con la scusa di avvisare l insegnante che altrimenti lo aspettava
Alle 16 è uscito dall asilo e si e messo a piangere xche voleva andare a casa
Fine

Ora prima di addormentarsi ho provato a chiedergli cosa nn voleva fare in piscina e mi ha detto che ha avuto paura a fare un esercizio che non gli riuscira bene e non ci vuol provare piu
Dopo tutti questi giorni me lo dice? Boh

Mi spiace
Nn rriesco a fargli capire che l insegnante è li apposta per aiutare....
Rispondi