dolore orecchio? help

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Mara
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 206
Iscritto il: lun mar 31, 2008 11:35 am

Re: dolore orecchio? help

Messaggio da Mara » dom nov 17, 2013 2:14 pm

il mio pediatra mi ha sempre sconsigliato le gocce, secondo lui nel caso di otite con perforazione non manifesta quindi senza liquido che fuoriesce, alle mie è capitato, provoca danni ai timpani
vittoria dai 2 ai 5 anni avrà avuto 30 otiti con annessi cicli di antibiotico
incubo


Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: dolore orecchio? help

Messaggio da Lucia76 » dom nov 17, 2013 2:45 pm

Mara ha scritto:il mio pediatra mi ha sempre sconsigliato le gocce, secondo lui nel caso di otite con perforazione non manifesta quindi senza liquido che fuoriesce, alle mie è capitato, provoca danni ai timpani
vittoria dai 2 ai 5 anni avrà avuto 30 otiti con annessi cicli di antibiotico
incubo
mammamia..
quello che dici sulle gocce è vero e c'è anche scritto infatti che non vanno usati in caso di perforazione della membrana (che per ora a noi non è mai successo). ce le ha prescritte la pediatra dopo averla visitata e mi fido di lei, anche perché ripeto le altre volte ci ha sempre dato l'antibiotico per la piccola anche se diceva che non erano otiti gravi. sentiamo domattina cosa ci dice..

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: dolore orecchio? help

Messaggio da Lucia76 » lun nov 18, 2013 1:59 pm

allora stamattina l'ho portata dalla pediatra: l'orecchio che venerdì era un po rosso ora va meglio, nell' altro invece proprio otite. e quindi antibiotico, ancora. come il mese scorso.
è la quarta volta in sette mesi di vita. la dottoressa dice che sicuramente sono i raffreddori che prende la sorella all'asilo, che lei ormai tollera bene e che invece per la piccola sono tuttaltra questione. che pizza però..
e mi chiedo tutti questi antibiotici ora (che per carità quando servono servono eh) che danni faranno per la sua salute futura??
:-(
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Rispondi