Che cacchio le regalo?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3843
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:28 pm

Re: Che cacchio le regalo?

Messaggio da Trilli » gio nov 14, 2013 8:27 am

Ecco, così va bene!


Avatar utente
clac
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1580
Iscritto il: mar ago 27, 2013 10:41 pm

Re: Che cacchio le regalo?

Messaggio da clac » gio nov 14, 2013 3:25 pm

La casa di Malibu su Amazon è in offerta a 99 euro..
Peccato che se io comprassi quella dovrei togliere il letto dalla cameretta..o il divano dalla sala, ahah
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Re: Che cacchio le regalo?

Messaggio da tati » gio nov 14, 2013 4:05 pm

comunque si, il Cicciobello si prende anche se ce ne sono già altri in casa.
un po' come la sbrodolina, ely ne aveva 5.
Non se ne fa più nulla ora, alcune sono passate alla cugina, altre restano per ricordo.

Io per il compleanno a Fabio ho preso il trash pack, a me fanno cagare eh, però ci ha giocato tutto il giorno
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Re: Che cacchio le regalo?

Messaggio da caterina » gio nov 14, 2013 4:55 pm

Io baby mia l'ho avuta.
Ero al lago con mio padre.
Disse sì.
Costava tanto e non era il mio compleanno, natale, niente.
È che essendo ultima figlia di due genitori malamente separati, tentavano (e ci riuscivano) di coprire il mio rammarico (chiamalo rammarico) con le concessioni.
In altre parole: ero una viziatadimmmmerda.
Cosa che rischia di diventare mia figlia, unica figlia di due teste di cazzo che stanno per separarsi.
Ci separiamo e rimani fregata però hai il cicciobello che è identico all'altro e la casa di malibu!!!
Contenta amore?
Eh?
Eh?

Dio, che tristezza i regali fatti per comprare felicità fasulla.
Avatar utente
Gloria
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 565
Iscritto il: lun ago 05, 2013 10:44 am

Re: Che cacchio le regalo?

Messaggio da Gloria » gio nov 14, 2013 7:47 pm

manu ha scritto:
Lidia ha scritto:Elia ha chiesto una tartaruga ninja e l'arena dei bay-blade (o come cavolo si scrive)
Miriam vuole il mini-cicciobello con la vasca (che costa 10 euro) e un minipony (che ne costa 12).
Hanno chiesto davvero pochino, considerato che Miriam ha anche il compleanno a metà dicembre.
Integreremo, forse pista per le biglie a Elia dato che è fissato, e una tastierina a Miriam che adora suonare. E gioco in scatola, ma quello è un classico, e per tutti ;-)
Se vuoi una bella pista, ti consiglio quella della hape whirpool, è di un legno eccezionale ed è robustissima.
L'abbiamo regalata a richi per i 3 anni e piaceun sacco.

Io ho già preso un gioco di logica, sequenza colori e forme, poi andrò su uno più piccolo ma sempre di ragionamento, poi set tempere, pennelli, pennarelli, album da colorare, un puzzle 100 pezzi e 3/4 libri.
Budget massimo 80€.

A chi fa il regalo chiedo di aggiungere un libretto, se li divora
le ho viste, Manu, bellissime, ma costano un botto
Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Re: Che cacchio le regalo?

Messaggio da MANU_ » gio nov 14, 2013 8:13 pm

glo ha scritto:
manu ha scritto:
Lidia ha scritto:Elia ha chiesto una tartaruga ninja e l'arena dei bay-blade (o come cavolo si scrive)
Miriam vuole il mini-cicciobello con la vasca (che costa 10 euro) e un minipony (che ne costa 12).
Hanno chiesto davvero pochino, considerato che Miriam ha anche il compleanno a metà dicembre.
Integreremo, forse pista per le biglie a Elia dato che è fissato, e una tastierina a Miriam che adora suonare. E gioco in scatola, ma quello è un classico, e per tutti ;-)
Se vuoi una bella pista, ti consiglio quella della hape whirpool, è di un legno eccezionale ed è robustissima.
L'abbiamo regalata a richi per i 3 anni e piaceun sacco.

Io ho già preso un gioco di logica, sequenza colori e forme, poi andrò su uno più piccolo ma sempre di ragionamento, poi set tempere, pennelli, pennarelli, album da colorare, un puzzle 100 pezzi e 3/4 libri.
Budget massimo 80€.

A chi fa il regalo chiedo di aggiungere un libretto, se li divora
le ho viste, Manu, bellissime, ma costano un botto
Però dura, è un legno ottimo. Si trovano anche in offerta, noi la avevamo presa su internet e rispetto al negozio abbiamo risparmiato quasi 40€!
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Re: Che cacchio le regalo?

Messaggio da marzia80 » gio nov 14, 2013 8:26 pm

Caterina ha scritto:Io baby mia l'ho avuta.
Ero al lago con mio padre.
Disse sì.
Costava tanto e non era il mio compleanno, natale, niente.
È che essendo ultima figlia di due genitori malamente separati, tentavano (e ci riuscivano) di coprire il mio rammarico (chiamalo rammarico) con le concessioni.
In altre parole: ero una viziatadimmmmerda.
Cosa che rischia di diventare mia figlia, unica figlia di due teste di cazzo che stanno per separarsi.
Ci separiamo e rimani fregata però hai il cicciobello che è identico all'altro e la casa di malibu!!!
Contenta amore?
Eh?
Eh?

Dio, che tristezza i regali fatti per comprare felicità fasulla.
Io non credo che sia il caso di Rachele,lo sai?Appunto perchè ci sei passata (ed anche io,quindi ti capisco) credo che semplicemente cerchi di renderla felice,punto.
Se puoi permetterti di farle qualche regalo in più rispetto ad altri,che male c'è?Io sono cresciuta viziata ma ho sempre conosciuto il valore del denaro,mio padre poteva permettersi di regalarmi tante cose,ma mi ha sempre spiegato che eravamo fortunati e che,se fosse arrivato un momento duro,potevamo essere felici lo stesso anche senza.
Non puoi generalizzare,io sono figlia di genitori separati ed ho avuto un'infanzia bellissima e credo che Rachele dirà la stessa cosa fra tanti anni,vedrai.
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Re: Che cacchio le regalo?

Messaggio da caterina » gio nov 14, 2013 8:31 pm

E' una linea sottile eh?
Ti compro tutto, voglio che tu sia felice, voglio che tu dimentichi di essere infelice.
E' una linea sottilissima.
Rispondi