Ciao ciao pannolinooolooo

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3732
Iscritto il: lun ago 05, 2013 1:52 pm

Ciao ciao pannolinooolooo

Messaggio da Franz » dom nov 10, 2013 9:16 am

Ieri mattina al risveglio ho allungato la mano verso Giorgio, gli palpo il sedere e... Hiiiiiiiic!!!! Il pannolino! Ce lo siamo scordati! L'ho mandato a fare pipì subito appena sveglio. Era talmente orgoglioso e felice che abbiamo replicato anche stanotte. Era da un po' che chiedeva di non metterlo, ma ogni tanto il pannolino al mattino era bagnato, ma secondo me la faceva appena sveglio. Speriamo và, intanto bravo Giorgio!
Questo bimbo ha una spinta alla crescita e all'autonomia che mi sconcerta ogni volta, ho un figlio autoeducante!


Avatar utente
mik
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 398
Iscritto il: lun set 16, 2013 4:11 pm

Re: Ciao ciao pannolinooolooo

Messaggio da mik » dom nov 10, 2013 9:50 am

bene! capisco questa vaga incredulità nel vedere che si fanno grandi...

anche a noi son capitate notti asciutte, per ora però il pannolo lo teniamo.
tra che si scola un mega bibe di latte per addormentarsi, tra che cosleeppiamo... aspettiamo!
Avatar utente
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3732
Iscritto il: lun ago 05, 2013 1:52 pm

Re: Ciao ciao pannolinooolooo

Messaggio da Franz » dom nov 10, 2013 9:53 am

Anche noi dormiamo insieme, infatti non glielo toglievo, ma ho messo una traversina del lettino dove dorme lui (in mezzo) e alle 7 ero allerta per avvisarlo di non farla appena sveglio perchè non aveva il pannolino!! Spero non ci siano grossi incidenti...
Avatar utente
mik
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 398
Iscritto il: lun set 16, 2013 4:11 pm

Re: Ciao ciao pannolinooolooo

Messaggio da mik » dom nov 10, 2013 10:21 am

Franz ha scritto:ho messo una traversina del lettino dove dorme lui (in mezzo)
no, qua mi naviga ancora parecchio (a volte mi ritrovo a dormire sul comodino, praticamente), la vedrei dura circoscrivere! ma ti dico, quel che mi frena di più è tutto il latte che beve ancora.

poi se è lui che ti chide di stare senza... meglio di così!
Rispondi