posizione ranocchio mei tai

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
Anna82
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1167
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:05 pm

posizione ranocchio mei tai

Messaggio da Anna82 » sab ott 26, 2013 10:09 pm

Nella posizione a ranocchio le gambine sono aperte o chiuse?
E i piedini?

Domani facciamo la prima prova :)


Avatar utente
mik
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 398
Iscritto il: lun set 16, 2013 4:11 pm

Re: posizione ranocchio mei tai

Messaggio da mik » sab ott 26, 2013 11:58 pm

ok, riesumo ricordi sbiaditi (mamma mia quante cose ho dimenticato!): le gambine vanno divaricate con le ginocchia piegate verso l'alto, i piedini... piegati (non distesi), credo!
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: posizione ranocchio mei tai

Messaggio da Lucia76 » dom ott 27, 2013 3:20 pm

a ranocchio, cioè nella posizione neonato, le gambe sono solo leggermente aperte e i piedini sotto, rannicchiata insomma

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Avatar utente
bea
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3163
Iscritto il: lun ago 05, 2013 10:19 pm

Re: posizione ranocchio mei tai

Messaggio da bea » dom ott 27, 2013 4:30 pm

Guarda, prendi il bebe' (a proposito, congratulazioni, sono stata via e mi sono persa il lieto evento), appoggiatelo sulla pancia e vedi come si mette.
In genere la posizione "naturale" e' con le gambe rannicchiate sotto la sua pancia, leggermente divaricate.
Quella stessa posizione deve avere dentro al meitai.

L'unica cosa, i piedi, megio con le punte in fuori che in giu', e soprattutto occhio che non restino incastrati e stretti nella fascia che leghi sulla tua pancia.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Re: posizione ranocchio mei tai

Messaggio da lenina » dom ott 27, 2013 4:32 pm

bea ha scritto:Guarda, prendi il bebe' (a proposito, congratulazioni, sono stata via e mi sono persa il lieto evento), appoggiatelo sulla pancia e vedi come si mette.
In genere la posizione "naturale" e' con le gambe rannicchiate sotto la sua pancia, leggermente divaricate.
Quella stessa posizione deve avere dentro al meitai.

L'unica cosa, i piedi, megio con le punte in fuori che in giu', e soprattutto occhio che non restino incastrati e stretti nella fascia che leghi sulla tua pancia.
Esatto
Avatar utente
Anna82
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1167
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:05 pm

Re: posizione ranocchio mei tai

Messaggio da Anna82 » dom ott 27, 2013 5:51 pm

bea ha scritto:Guarda, prendi il bebe' (a proposito, congratulazioni, sono stata via e mi sono persa il lieto evento), appoggiatelo sulla pancia e vedi come si mette.
In genere la posizione "naturale" e' con le gambe rannicchiate sotto la sua pancia, leggermente divaricate.
Quella stessa posizione deve avere dentro al meitai.

L'unica cosa, i piedi, megio con le punte in fuori che in giu', e soprattutto occhio che non restino incastrati e stretti nella fascia che leghi sulla tua pancia.
Grazie mille, adesso mi è tutto chiaro!

E grazie anche x le congratulazioni!
Rispondi