Seggiolino auto

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
scarlett73blu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 606
Iscritto il: mer mar 17, 2010 9:41 am

Seggiolino auto

Messaggio da scarlett73blu » sab ott 19, 2013 11:00 pm

Dobbiamo acquistare un nuovo seggiolino, Andrea cresce tanto, ormai le cinture del seggiolino gruppo 1 che abbiamo partono da metà' schiena. Stando sui reclinabili, con aggancio isofix, mi piace isodinamik di foppapedretti, che mi andrebbe bene come costo, e che spero mi copra anche la crescita...ma non trovo opinioni in merito... Mi potete aiutare? Grazieeee...
Visto così' mi sembra robusto e sicuro, ma dopo le pecche che ho riscontrato in quello prenatal che ora, preferisco pareri, piuttosto che comprare a scatola chiusa.


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Re: Seggiolino auto

Messaggio da lenina » dom ott 20, 2013 9:01 am

non saprei. Sicuramente provagli i cinghietti (se deve usare ancora quelli)
giraffa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1186
Iscritto il: dom set 27, 2009 12:50 pm

Re: Seggiolino auto

Messaggio da giraffa » dom ott 20, 2013 10:07 am

Per me i migluori rimangono i Romer
Avatar utente
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3732
Iscritto il: lun ago 05, 2013 1:52 pm

Re: Seggiolino auto

Messaggio da Franz » dom ott 20, 2013 10:28 am

Fra un po' anche io sarò alle prese con l'acquisto del seggiolino nuovo e mi interessava uno sopra i 15 kg , ma reclinabile e non ingombrante. Questo romer mi pare ottimo, ma non capisco dalle foto come possa essere reclinabile, non è che indicano reclinabile se anche il sedile lo è se no ciccia?
scarlett73blu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 606
Iscritto il: mer mar 17, 2010 9:41 am

Re: Seggiolino auto

Messaggio da scarlett73blu » dom ott 20, 2013 11:16 am

Non ho mai visto i Romer dal vero, dovrei trovarmi un negozio per farmi un'idea. Purtroppo pero' qui non ce ne sono molti.. Risolverei anche il mio dubbio su misure, imbottitura, fissaggio, praticita' ecc
Ora me lo cerco su internet, grazie mille
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Seggiolino auto

Messaggio da Tropical » dom ott 20, 2013 2:36 pm

Ma esistono i reclinabili oltre i 15 kg? Io ne ho uno che arriva fino ai 18 della Fairgo, ma i modelli successivi sono fissi.
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Re: Seggiolino auto

Messaggio da Claudia » dom ott 20, 2013 3:15 pm

Tropicalstore ha scritto:Ma esistono i reclinabili oltre i 15 kg? Io ne ho uno che arriva fino ai 18 della Fairgo, ma i modelli successivi sono fissi.
Sì ne esistono ma sono ben pochi e la loro reclinabilità è minima anche se sufficiente a non far ciondolare la testa.
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Re: Seggiolino auto

Messaggio da Claudia » dom ott 20, 2013 3:17 pm

Franz ha scritto:Fra un po' anche io sarò alle prese con l'acquisto del seggiolino nuovo e mi interessava uno sopra i 15 kg , ma reclinabile e non ingombrante. Questo romer mi pare ottimo, ma non capisco dalle foto come possa essere reclinabile, non è che indicano reclinabile se anche il sedile lo è se no ciccia?
Attenzione Franz, per molti seggiolini indicano che lo schienale è regolabile non reclinabile e i venditori meno seri giocano su questo.
Rispondi