Babihaler: chi lo usa?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Re: Babihaler: chi lo usa?

Messaggio da Saramik » gio ott 10, 2013 2:29 pm

*Ale* ha scritto:A me in ospedale avevano consigliato il Vortex come migliore di gamma, ma in farmacia ho semplicemente chiesto un distanziatore e mi hanno dato l'Espace.
Ho guardato la foto del tuo, in effetti pare grandino...ma se funziona, puoi anche continuare con quello, why not?
Perché non sono del tutto sicura che lo faccia bene. Per ora non vedo miglioramenti. Però oggi la Ped ha detto che non ha nulla a livello di bronchi, sembra essere il solito scolo retronasale a provocarle tutto...

Che poi sulle istruzioni del mio c'è scritto di cambiarlo ogni sei mesi, lo ho da due anni! Boh


Avatar utente
*Ale*
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 993
Iscritto il: lun ago 31, 2009 4:30 pm
Località: Brescia

Re: Babihaler: chi lo usa?

Messaggio da *Ale* » gio ott 10, 2013 2:32 pm

Saramik ha scritto: Perché non sono del tutto sicura che lo faccia bene. Per ora non vedo miglioramenti. Però oggi la Ped ha detto che non ha nulla a livello di bronchi, sembra essere il solito scolo retronasale a provocarle tutto...

Che poi sulle istruzioni del mio c'è scritto di cambiarlo ogni sei mesi, lo ho da due anni! Boh
Ostrega, ci manca anche doverli cambiare ogni 6 mesi, gulp!

Maledetto scolo retronasale! Noi siamo reduci da un altro laringospasmo con tour al PS perchè faticava a risolversi... :wacko:
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Re: Babihaler: chi lo usa?

Messaggio da Saramik » gio ott 10, 2013 2:38 pm

*Ale* ha scritto:
Saramik ha scritto: Perché non sono del tutto sicura che lo faccia bene. Per ora non vedo miglioramenti. Però oggi la Ped ha detto che non ha nulla a livello di bronchi, sembra essere il solito scolo retronasale a provocarle tutto...

Che poi sulle istruzioni del mio c'è scritto di cambiarlo ogni sei mesi, lo ho da due anni! Boh
Ostrega, ci manca anche doverli cambiare ogni 6 mesi, gulp!

Maledetto scolo retronasale! Noi siamo reduci da un altro laringospasmo con tour al PS perchè faticava a risolversi... :wacko:
Guarda, Mik in tre anni si è ammalata sempre e solamente per lo scolo rn. Quanto lo odio! E il fatto che lei ancora non riesca a soffiarsi il naso non aiuta per niente. Poi se non sto attenta e non me ne accorgo in tempo le passa subito il catarro nell'orecchio...uff!!
Avatar utente
*Ale*
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 993
Iscritto il: lun ago 31, 2009 4:30 pm
Località: Brescia

Re: Babihaler: chi lo usa?

Messaggio da *Ale* » gio ott 10, 2013 2:41 pm

Emma soffia direi bene. Ma molto spesso il muco è compatto, dunque i suoi sforzi sono vani.
Allora si parte col Rinowash, ma sono lotte, si lagna, non lo vuole fare e dato che la maggior parte del tempo lo passa con le nonne che in questo non si impongono...ti saluto grrr.
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Re: Babihaler: chi lo usa?

Messaggio da Saramik » gio ott 10, 2013 2:45 pm

Mik il rinowash se lo fa fare benissimo. Anzi, è lei a chiedermelo certe volte! Sono fortunata, lo so...:))
Avatar utente
*Ale*
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 993
Iscritto il: lun ago 31, 2009 4:30 pm
Località: Brescia

Re: Babihaler: chi lo usa?

Messaggio da *Ale* » gio ott 10, 2013 2:55 pm

Saramik ha scritto:Mik il rinowash se lo fa fare benissimo. Anzi, è lei a chiedermelo certe volte! Sono fortunata, lo so...:))
Un po' per uno con le fortune dai! :happy: :happy: :happy:
Rispondi