Solita indecisione

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Re: Solita indecisione

Messaggio da cohiba » mer ott 09, 2013 5:38 pm

MatifraSo ha scritto:Mah, dato che ora febbre non ne ha, può esser stato solo uno sbalzo momentaneo.
Altro che degenere, la tieni pure a casa domani!
Allora sono degenere, perché io la manderei anche al nido domani ma devo tenerla per forza a casa. :firuli:


Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Re: Solita indecisione

Messaggio da ziaco » mer ott 09, 2013 6:24 pm

cohiba ha scritto:
MatifraSo ha scritto:Mah, dato che ora febbre non ne ha, può esser stato solo uno sbalzo momentaneo.
Altro che degenere, la tieni pure a casa domani!
Allora sono degenere, perché io la manderei anche al nido domani ma devo tenerla per forza a casa. :firuli:
no che non lo sei anch io la manderei:)
ai bimbi capita spesso di avere sbalzi di temperatura anche piu accentuati della mati.
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Re: Solita indecisione

Messaggio da cohiba » mer ott 09, 2013 9:52 pm

ziaco ha scritto:
cohiba ha scritto:
MatifraSo ha scritto:Mah, dato che ora febbre non ne ha, può esser stato solo uno sbalzo momentaneo.
Altro che degenere, la tieni pure a casa domani!
Allora sono degenere, perché io la manderei anche al nido domani ma devo tenerla per forza a casa. :firuli:
no che non lo sei anch io la manderei:)
ai bimbi capita spesso di avere sbalzi di temperatura anche piu accentuati della mati.
In realtà mentre andavamo in piscina (siamo andate ed era un grillo, anzi un pesce :lol:) si lamentava del male ai denti. Avevo dimenticato di dire che, come al solito, le stanno spuntando due/tre molari tutti insieme.
Prima di andare a letto aveva 37,3 rettale. Sono tranquilla, domani farà la sua giornata da sfebbrata e venerdì se ne torna al nido. (Speriamo...)
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Re: Solita indecisione

Messaggio da acqualimpida » gio ott 10, 2013 10:01 am

io sono stupita che ti abbiano chiamata per portarla a casa dal nido..
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Re: Solita indecisione

Messaggio da cohiba » gio ott 10, 2013 3:51 pm

acqualimpida ha scritto:io sono stupita che ti abbiano chiamata per portarla a casa dal nido..
Mi ha chiamato per dirmi che aveva 37,7 aggiungendo che di solito chiamano con 38. Sempre rettale eh.
Ero appena arrivata a casa e oggi ho il giorno libero quindi ho detto che andavo a prendermela, se fossi stata al lavoro avrei chiesto di tenerla.
Rispondi