Raffreddore & neonato

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Veronica
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1049
Iscritto il: mer ago 07, 2013 11:26 am

Re: Raffreddore & neonato

Messaggio da Veronica » mar ott 08, 2013 1:04 pm

È tutto normale Martina , oggi per la prima volta Anna e' stata mezz ora nella Palestrina così ho fatto qualche mestiere veloce , un giorno alla volta crescono e le cose migliorano
Credimi ! Io guardo Giulio che sembra ieri era un cucciolino ed invece ora è un ometto
Un :bacio: ,


Avatar utente
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven gen 13, 2012 4:18 pm

Re: Raffreddore & neonato

Messaggio da Martina » mar ott 08, 2013 1:07 pm

Spero Veronica.... A giorni è pesante da morire, altri meglio... Io cerco di stare su di morale e non farmi travolgere da pensieri negativi, ma quanto è difficile non abbandonarsi allo sconforto!!
Avatar utente
mik
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 398
Iscritto il: lun set 16, 2013 4:11 pm

Re: Raffreddore & neonato

Messaggio da mik » mar ott 08, 2013 1:18 pm

Martilla ha scritto:Poi ogni tanto quando è tranquilla riesco anche a pulire casa...
se posso permettermi un consiglio... quando lei è tranquilla, cogli l'occasione per riposare / rilassarti, son anche e soprattutto queste le priorità in questo frangente!

un abbraccio solidale (pensa che ora ripenso a quei momenti quasi con nostalgia)!
Avatar utente
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven gen 13, 2012 4:18 pm

Re: Raffreddore & neonato

Messaggio da Martina » mar ott 08, 2013 2:14 pm

mik ha scritto:
Martilla ha scritto:Poi ogni tanto quando è tranquilla riesco anche a pulire casa...
se posso permettermi un consiglio... quando lei è tranquilla, cogli l'occasione per riposare / rilassarti, son anche e soprattutto queste le priorità in questo frangente!

un abbraccio solidale (pensa che ora ripenso a quei momenti quasi con nostalgia)!
Dovrei lo so... Ma le lavatrici restano da fare, la polvere e lo sporco lievitano.. Quindi, cerco di tenere a bada almeno il più grosso.. Ovvero, spolvero, pavimenti, pulizia bagno, rifare letto, tenere una parvenza d'ordine...

Dormo a fatica il pomeriggio... Seppur stanca
Avatar utente
Hippie
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 746
Iscritto il: mer ago 07, 2013 2:17 am

Re: Raffreddore & neonato

Messaggio da Hippie » mar ott 08, 2013 2:18 pm

Martilla ha scritto:
mik ha scritto:
Martilla ha scritto:Poi ogni tanto quando è tranquilla riesco anche a pulire casa...
se posso permettermi un consiglio... quando lei è tranquilla, cogli l'occasione per riposare / rilassarti, son anche e soprattutto queste le priorità in questo frangente!

un abbraccio solidale (pensa che ora ripenso a quei momenti quasi con nostalgia)!
Dovrei lo so... Ma le lavatrici restano da fare, la polvere e lo sporco lievitano.. Quindi, cerco di tenere a bada almeno il più grosso.. Ovvero, spolvero, pavimenti, pulizia bagno, rifare letto, tenere una parvenza d'ordine...

Dormo a fatica il pomeriggio... Seppur stanca
Il più grosso?? Per me queste sono pulizia di primavera :D
Martina bella, tocca che impari l'arte dell'ozio che con la pupa ora appena hai tempo ti devi riposare (che puó essere anche solo far qualcosa che ti rilassi) e recuperare. Coi bimbi è così, alla casa ci penserai!
È bello leggere i vostri aggiornamenti!
Un abbraccio
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2847
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am

Re: Raffreddore & neonato

Messaggio da Vero79 » mar ott 08, 2013 2:20 pm

Tesoro col primo e' così, ma è bene davvero che ne approfitti per riposare quando lei dorme!
Avatar utente
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4701
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:33 pm

Re: R: Raffreddore & neonato

Messaggio da Lucia76 » mar ott 08, 2013 2:23 pm

tata82 ha scritto:Ok grazie a tutte. Mi serviva la vostra conferma.
Anche Giacomo tossisce un pochino, ma dovrei avere anche lo spray con acqua salina.

Allora si inizia la "tortura"...
guarda che sia "isotonica". quella "ipertonica" è consigliata solo dopo i due anni.
Avatar utente
Anna82
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1167
Iscritto il: mer ago 21, 2013 4:05 pm

Re: R: Raffreddore & neonato

Messaggio da Anna82 » mar ott 08, 2013 2:51 pm

lucia76 ha scritto:
tata82 ha scritto:Ok grazie a tutte. Mi serviva la vostra conferma.
Anche Giacomo tossisce un pochino, ma dovrei avere anche lo spray con acqua salina.

Allora si inizia la "tortura"...
guarda che sia "isotonica". quella "ipertonica" è consigliata solo dopo i due anni.
Ok grazie, controllo subito!
Rispondi