Casa delle bambole in legno.

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Julia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 935
Iscritto il: gio ago 22, 2013 8:30 pm
Località: Bologna

Re: Casa delle bambole in legno.

Messaggio da Julia » sab set 28, 2013 8:43 pm

Noi ci siamo innamorati di questa:


Lasciamo stare il prezzo, rimarrà un sogno, ma è veramente bella e secondo me, qualsiasi modello e marca, è un bel regalo sia per bimbi che per bimbe


Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Re: Casa delle bambole in legno.

Messaggio da Azur » sab set 28, 2013 8:48 pm

bellissima!
io la prenderei senza dubbio.

Sara ne aveva una molto simile (che a me piace un sacco tutt'ora ;D),
il fratello ci ha giocato ma non troppo, ma penso si tratti di gusti personali, che nulla c'entrano con maschio/femmina...
Avatar utente
enza
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 49
Iscritto il: lun lug 29, 2013 2:46 pm

Re: Casa delle bambole in legno.

Messaggio da enza » sab set 28, 2013 9:25 pm

Perché no, questo Natale per Maddalena mi sono già prenotata per il banchetto da lavoro che vendono all'ikea.
potrebbe essere un gioco da maschio, ma a noi non importa e lei ci gioca tanto quando è dagli altri cuginetti.
Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Re: Casa delle bambole in legno.

Messaggio da MANU_ » sab set 28, 2013 10:25 pm

Leni, noi per fortuna siamo fuori dal tunnel peppa e in genere cerchiamo di non prendere ancora giochi legati ai cartoni per dar loro una vita un po' più lunga.

Julia, dell'hape mi sono innamorata pure io...ma pure della loro pista delle biglie (guarda la versione più avanzata e dimmi se non hai voglia di giocarci anche tu).

Enza, credo la prenderemo, anche se il pregiudizio è più nel gioco del maschio che in quello della femmina
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Re: R: Casa delle bambole in legno.

Messaggio da lenina » sab set 28, 2013 10:28 pm

manu ha scritto:Leni, noi per fortuna siamo fuori dal tunnel peppa e in genere cerchiamo di non prendere ancora giochi legati ai cartoni per dar loro una vita un po' più lunga.

Julia, dell'hape mi sono innamorata pure io...ma pure della loro pista delle biglie (guarda la versione più avanzata e dimmi se non hai voglia di giocarci anche tu).

Enza, credo la prenderemo, anche se il pregiudizio è più nel gioco del maschio che in quello della femmina
Ma guarda io lo prendo perché ritengo che possa avere vita lunga indipendentemente da peppa. È un gioco versatile e ci può mettere altri personaggi mica solo peppa. Semplicemente casetta pieghevole per casetta pieghevole (avrei preso quella playmobil) prendo quella che so che vuole ma so che permetterà giochi più ampi.
Julia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 935
Iscritto il: gio ago 22, 2013 8:30 pm
Località: Bologna

Re: Casa delle bambole in legno.

Messaggio da Julia » sab set 28, 2013 10:48 pm

manu ha scritto:
Julia, dell'hape mi sono innamorata pure io...ma pure della loro pista delle biglie (guarda la versione più avanzata e dimmi se non hai voglia di giocarci anche tu).
Alla città del sole ce n'è una montata, quando ci passo non resisto a provarla, e rimango sempre meravigliata nel seguire le biglie che scendono! La trovo un'ottimo anti stress...! (Poi la riprovo, e la riprovo e la provo ancora finchè il commesso mi getta un'occhiata come per dirmi : Mo' basta!)
Avatar utente
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3732
Iscritto il: lun ago 05, 2013 1:52 pm

Re: Casa delle bambole in legno.

Messaggio da Franz » sab set 28, 2013 11:00 pm

Io mi ero innamorata di questa di imaginarium
http://www.imaginarium.it/casa-delle-ba ... -53570.htm
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Re: Casa delle bambole in legno.

Messaggio da willy69 » sab set 28, 2013 11:29 pm

Ale da quando era piu piccolo è in fissa con tutto ciò che riguarda le pulizie, gli abbiamo regalato un miniaspirapolvere, un ferro da stiro, un minimocio vileda....ahahahah! Quando andiamo nei negozi di giochi fa il filo alle cucine mi piacere bbe regalargliene una per Natale ma costano tanto! Non ti dico i commenti. ..;-)
Rispondi