Rientro al lavoro, latte tirato

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
scarlett73blu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 606
Iscritto il: mer mar 17, 2010 9:41 am

Rientro al lavoro, latte tirato

Messaggio da scarlett73blu » dom set 22, 2013 3:00 pm

Prossima settimana tornò a lavorare di fatto sarò' assente 9 ore, per la mattina non dovrebbero esserci problemi, lo allatto, farà ' merenda con frutta fresca, o yogurt, o omogenizzato, dorme, pranza poi con la pappa, e teoricamente il pomeriggio dorme di nuovo fino alle 16 (al momento si sveglia alle 15 e cuccia) . Alle 16.30 ciuccia di nuovo, ma accetta bene anche una merenda alternativa se non si sono. La sera da qualche giorno mangiucchia con noi discretamente quel che c'è', e poi seno.
Al momento, lasciando lo mangiare a richiesta, a mezzogiorno devo togliermi un po' di latte perché mi si gonfia molto il seno, sui due seni,circa 80gr. Credo che lo farò' anche in ufficio ho solo paura di non riuscire a conservarlo bene, ok che andiamo verso inverno, ma basterà la borsa termica?
Posso lasciarlo da somministrare al pomeriggio, o è sufficiente che gli diano acqua, e la merenda di cui parlavo sopra? Ovviamente quando lo allatterò a richiesta il resto della giornata.
Con il latte che tiro posso fare le pappe, o posso unirlo a un po' di frutta frullata/schiacciata per variare e non dare troppo yogurt?
Com'è' meglio scongelare il latte?
Se sbaglio ditemelo perché' non sono esperta.
Grazie mille


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Re: Rientro al lavoro, latte tirato

Messaggio da lenina » dom set 22, 2013 3:02 pm

Sì è sufficiente la borsa termica.
Il latte fuori frigo si conserva 5/6 ore (guardavo proprio oggi la tabella lll)
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Re: Rientro al lavoro, latte tirato

Messaggio da lenina » dom set 22, 2013 3:05 pm

scarlett73blu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 606
Iscritto il: mer mar 17, 2010 9:41 am

Re: Rientro al lavoro, latte tirato

Messaggio da scarlett73blu » dom set 22, 2013 3:30 pm

Grazie per la tabella, credo che sono un po' al limite, pensavo di usare il latte del giorno prima per non buttarlo, ma finché fa ancora caldo come in questi giorni ho paura vada a male, chiederò a qualcuno di tenermelo in frigo che son più' tranquilla. Grazie mille
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Re: Rientro al lavoro, latte tirato

Messaggio da lenina » dom set 22, 2013 3:53 pm

Se c'è un frigo è meglio. Se no con borsa termica e siberino ci stai dentro ai tempi-
Rispondi