quali sport a 4 anni e mezzo

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Re: quali sport a 4 anni e mezzo

Messaggio da ziaco » ven set 13, 2013 9:35 pm

Lelia ha scritto:
ziaco ha scritto:nel senso che è robusta
e la gente che fa commenti del cavolo si spreca...
del tipo
ma che le dai da magna?
quanto sei diventata cicciona
che hai al posto della pancia, un cocomero?eccecccecc.....
lei è alta 110cm per 28 kg, ha 4 anni e 6 mesi
Scusa Costanza, ma non è la prima volta che riporti commenti di questo tipo, e io non posso fare a meno di chiedermi...ma che gente frequenti? Ma come si permettono di commentare il peso di una bambina (ma anche di un adulto eh)? E poi, un sano "fatti gli affaracci tuoi" riesci a dirlo? Rispondi qualcosa a questi cafoni maleducati? Credo che per Vale sarebbe importanti vederti prendere nettamente le sue parti in questi casi.

Leggo che il pediatra di fiducia ti ha rassicurata, sono contenta!
lelia non e'gente che frequento.
ma lavoro in un bar e di clienti cafoni che si prendono di queste confidenze perche' abituali ce ne sono tanti.
uno un giorno l ho caciato e poi e' tornato
un altro uguale e non e' piu tornato
poi la stessa caposala di pediatria che le ha fatto il prelievo dopo averla pesata le dice
a valenti' pesi come un provolone.
insomma io non e' che subisco e zitta
dipende un po anche da come sto di luna
se non lo ritengo il momento opportuno a volte preferisco tacere anche se lo stomaco mi si aggroviglia.


Avatar utente
martina v.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1078
Iscritto il: lun dic 01, 2008 11:50 am

Re: quali sport a 4 anni e mezzo

Messaggio da martina v. » ven set 13, 2013 10:04 pm

Evviva il vecchio pediatra! Stai tranquilla, un bacio a te e alla tua cucciola ballerina
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Re: quali sport a 4 anni e mezzo

Messaggio da la yle » ven set 13, 2013 11:48 pm

Complimenti all infermiera....
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Re: quali sport a 4 anni e mezzo

Messaggio da willy69 » ven set 13, 2013 11:53 pm

Sono tanti felice che Vale si sia divertita a danza!
Ascolta il vecchio saggio pediatra e viviti ls tua bellissima bimba serenamente...aspetto di rivederla presto! Ti stringo forte forte... :bacio:
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Re: quali sport a 4 anni e mezzo

Messaggio da willy69 » ven set 13, 2013 11:55 pm

Ps.scusami se nn sono intervenuta nel post ma non ho mai tempo di entrare qui...
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Re: quali sport a 4 anni e mezzo

Messaggio da Lelia » sab set 14, 2013 8:49 pm

ziaco ha scritto:lelia non e'gente che frequento.
ma lavoro in un bar e di clienti cafoni che si prendono di queste confidenze perche' abituali ce ne sono tanti.
uno un giorno l ho caciato e poi e' tornato
un altro uguale e non e' piu tornato
poi la stessa caposala di pediatria che le ha fatto il prelievo dopo averla pesata le dice
a valenti' pesi come un provolone.
insomma io non e' che subisco e zitta
dipende un po anche da come sto di luna
se non lo ritengo il momento opportuno a volte preferisco tacere anche se lo stomaco mi si aggroviglia.
Invece credo che, se è presente Valentina, dovresti rispondere sempre. Lei deve sapere che la sua mamma è sempre e cmq dalla sua parte e che non sta zitta di fronte a gente che la offende in questo modo. Mai e in nessun caso. Per quanto riguarda l'infermiera poi avrei proprio fatto un reclamo scritto ufficiale, scherziamo?
A tua figlia non deve mai, e in nessun modo, neanche per sbaglio, passare il messaggio che tu, sotto sotto sotto sotto, la pensi come questa gentaccia sul suo peso. E se tu taci, cosa deve pensare tua figlia? Io da bambina avrei pensato questo.
Avatar utente
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3968
Iscritto il: dom lug 28, 2013 10:37 pm

Re: quali sport a 4 anni e mezzo

Messaggio da Maura » sab set 14, 2013 10:00 pm

Lelia ha scritto:
ziaco ha scritto:lelia non e'gente che frequento.
ma lavoro in un bar e di clienti cafoni che si prendono di queste confidenze perche' abituali ce ne sono tanti.
uno un giorno l ho caciato e poi e' tornato
un altro uguale e non e' piu tornato
poi la stessa caposala di pediatria che le ha fatto il prelievo dopo averla pesata le dice
a valenti' pesi come un provolone.
insomma io non e' che subisco e zitta
dipende un po anche da come sto di luna
se non lo ritengo il momento opportuno a volte preferisco tacere anche se lo stomaco mi si aggroviglia.
Invece credo che, se è presente Valentina, dovresti rispondere sempre. Lei deve sapere che la sua mamma è sempre e cmq dalla sua parte e che non sta zitta di fronte a gente che la offende in questo modo. Mai e in nessun caso. Per quanto riguarda l'infermiera poi avrei proprio fatto un reclamo scritto ufficiale, scherziamo?
A tua figlia non deve mai, e in nessun modo, neanche per sbaglio, passare il messaggio che tu, sotto sotto sotto sotto, la pensi come questa gentaccia sul suo peso. E se tu taci, cosa deve pensare tua figlia? Io da bambina avrei pensato questo.
Concordo su tutto.
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Re: quali sport a 4 anni e mezzo

Messaggio da MatifraSo » sab set 14, 2013 11:30 pm

Lelia ha scritto: Invece credo che, se è presente Valentina, dovresti rispondere sempre. Lei deve sapere che la sua mamma è sempre e cmq dalla sua parte e che non sta zitta di fronte a gente che la offende in questo modo. Mai e in nessun caso. Per quanto riguarda l'infermiera poi avrei proprio fatto un reclamo scritto ufficiale, scherziamo?
A tua figlia non deve mai, e in nessun modo, neanche per sbaglio, passare il messaggio che tu, sotto sotto sotto sotto, la pensi come questa gentaccia sul suo peso. E se tu taci, cosa deve pensare tua figlia? Io da bambina avrei pensato questo.
Sono d'accordissimo.
E Valentina, non può stare meno al bar?
Perchè capisco che davanti ai clienti tu non possa più di tanto replicare ma allora devi togliere lei da queste situazioni.
Rispondi