Mamme di gemelli..

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Vero190980
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 612
Iscritto il: gio mar 24, 2011 4:19 pm

Mamme di gemelli..

Messaggio da Vero190980 » sab mar 03, 2012 4:39 pm

ditemi come si fa!!!!
Ieri, o meglio stanotte, :frusta: tra le altre cose pensavo che li mettero' a dormire insieme, almeno all'inizio, finchè ci stanno entrambi in una culla. Ma poi quando si sveglia uno si sveglia anche l'altro, inoltre leggevo qua e là per il web che sarebbe cosigliabile allattarli contemporaneamente.
Ma come si fa fisicamente? cioè quando uno piange lo si cambia, ma intanto piange l'altro, e finito di cambiare uno mentre si cambia l'altro, il primo dove si mette?? Servono 2 fasciatoi? 2 bacinelle per il bagno?
insomma voi come vi siete organizzate?
già mi immagino i primi tentativi di attaccarli contemporaneamente e ho sempre l'idea che uno mi scapperà di mano e visto che i letti dell'ospedale non sono a 3 piazze mi andrà in terra! :occhiodibue: :testata:
Ah un'altra cosa, siccome dicono che la posizione più comoda è quella a pallone di rugby per tenerne 2 ci vorrà un cuscino per l'allattamento(con la prima non l'ho mai usato), voi l'avete usato?

..basta, per ora il mio esaurimento arriva solo fino a qui. :tettonaesaurita:
Se voleste darmi qualche consiglio sarei grata, nel frattempo se mi viene in mente altro io scrivo eh...portate pazienza.. :red:


Avatar utente
ki09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 599
Iscritto il: gio feb 18, 2010 11:22 am

Messaggio da ki09 » sab mar 03, 2012 4:44 pm

se passa penny ti darà una mano , ma forse è in Austrlia ?
Io mi congratulo con te ma non so aiutarti molto .
Vero190980
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 612
Iscritto il: gio mar 24, 2011 4:19 pm

Messaggio da Vero190980 » sab mar 03, 2012 5:05 pm

Contavo su lei infatti, ma forse ci sono anche altre noimamme di gemelli oltre a lei, così ho preferito un post pubblico anziche un messaggio privato..
Rispondi