La nanna del pomeriggio

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3471
Iscritto il: mar gen 24, 2012 11:23 am
Località: Torino

Messaggio da Seem83 » gio mar 01, 2012 9:31 pm

tati ha scritto:forse fa tanto il bel tempo, vero....ma appunto prima di dormire usciamo, ieri ci siamo fatti mega giro di quasi un ora( tra vari animali ahha).
Poi va a letto tranquillo, è proprio lui che chiede della nanna.
e poi dorme poco o male, e sono io però a doverlo tenere così odioso e appiccicooso.
Elloso che poi sono 2palle quando sono nervosi e appiccicosi come la marmellata,pero non so proprio come aiutarci se non armarci di SANTA e TANTA pazienza.


Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » gio mar 01, 2012 9:36 pm

Letizia si alza alle 7 in settimana, quindi a scuola fa sempre la nanna. Poi di sera va a nanna intorno alle 21. Di sabato e domenica si sveglia più tardi, quindi dopo pranzo io propongo un paio di volte di andare a dormire, ma se rifiuta non insisto mai e lascio che sia lei a decidere.
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » gio mar 01, 2012 10:18 pm

Sono fortunata, richi non mi ha mai abituata a tutto sto ben di dio al pomeriggio e non so cosa siano gli appuntamenti!
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » ven mar 02, 2012 10:58 am

Patrizia ha scritto:Letizia si alza alle 7 in settimana, quindi a scuola fa sempre la nanna. Poi di sera va a nanna intorno alle 21. Di sabato e domenica si sveglia più tardi, quindi dopo pranzo io propongo un paio di volte di andare a dormire, ma se rifiuta non insisto mai e lascio che sia lei a decidere.
Nel week-end capita qualche volta che salta, ma la sera deve andare a letto prima assolutamente altrimenti diventa intenibile, e se nel pomeriggio andiamo in macchina crolla nche solo per 200 metri.....io non insisto nemmeno in settimana(non si dorme alla materna, qui), è lui che vuole salire a nanna.

Manuelina ha scritto:Sono fortunata, richi non mi ha mai abituata a tutto sto ben di dio al pomeriggio e non so cosa siano gli appuntamenti!
Ma ad un anno e mezzo nemmeno fabio aveva tirmi,magari dormiva un ora, e poi prima di cena un altra ora.
Fai conto che fino ai due anni e mezzo ha dormito un ora la mattina, tolta quella il riposino del pomeriggio è diventato più lungo.
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » ven mar 02, 2012 10:59 am

Patrizia ha scritto:Letizia si alza alle 7 in settimana, quindi a scuola fa sempre la nanna. Poi di sera va a nanna intorno alle 21. Di sabato e domenica si sveglia più tardi, quindi dopo pranzo io propongo un paio di volte di andare a dormire, ma se rifiuta non insisto mai e lascio che sia lei a decidere.
Nel week-end capita qualche volta che salta, ma la sera deve andare a letto prima assolutamente altrimenti diventa intenibile, e se nel pomeriggio andiamo in macchina crolla nche solo per 200 metri.....io non insisto nemmeno in settimana(non si dorme alla materna, qui), è lui che vuole salire a nanna.

Manuelina ha scritto:Sono fortunata, richi non mi ha mai abituata a tutto sto ben di dio al pomeriggio e non so cosa siano gli appuntamenti!
Ma ad un anno e mezzo nemmeno fabio aveva tirmi,magari dormiva un ora, e poi prima di cena un altra ora.
Fai conto che fino ai due anni e mezzo ha dormito un ora la mattina, tolta quella il riposino del pomeriggio è diventato più lungo.
Rispondi