Nostalgia della mia bimba

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Vero190980
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 612
Iscritto il: gio mar 24, 2011 4:19 pm

Nostalgia della mia bimba

Messaggio da Vero190980 » mer feb 29, 2012 3:23 pm

Lunedì mi hanno detto che oggi domani e dopodomani avrei dovuto lavorare mattina e pomeriggio, così ho avuto pochissimo tempo per organizzarmi e la babysitter non era disponibile.
Qundi ripiegato sulla suocera, che niente da dire, in questo mi ha sempre dato una gran mano pero'... :ngueee: risultato stamattina, l'ho svegliata mezz'ora prima, l'ho messa sulla paperella perchè facesse pupù, l'ho vestita e l'ho mandata in Val di Ledro, e fino a stasera alle 20 non la rivedo.
Saranno anche gli ormoni, ma sono in crisi, la mia piccolina... forse è a me che dovrebbero tagliare il cordone ombelicale. E sull'onda emotiva di sto fatto sto pure iniziando a considerare l'ipotesi di non iscriverla all'asilo l'anno prossimo...l'anno prossimo...di già????? :nononono:

E poi sento le mie colleghe che sono tutte contente perchè i bimbetti, in età da asilo, invece che tornare subito a casa dalla scuola materna, vanno dai nonni.... io sono morta, con la pressione sotto i tacchi ma la mia bimba la voglio con me!!
Mi sa che stanotte si fa strappo alla regola e si dorme insieme nel lettone dall'inizio. :wub:


Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » mer feb 29, 2012 4:27 pm

Vero190980 ha scritto:Lunedì mi hanno detto che oggi domani e dopodomani avrei dovuto lavorare mattina e pomeriggio, così ho avuto pochissimo tempo per organizzarmi e la babysitter non era disponibile.
Qundi ripiegato sulla suocera, che niente da dire, in questo mi ha sempre dato una gran mano pero'... :ngueee: risultato stamattina, l'ho svegliata mezz'ora prima, l'ho messa sulla paperella perchè facesse pupù, l'ho vestita e l'ho mandata in Val di Ledro, e fino a stasera alle 20 non la rivedo.
Saranno anche gli ormoni, ma sono in crisi, la mia piccolina... forse è a
me che dovrebbero tagliare il cordone ombelicale. E sull'onda emotiva di sto fatto sto pure iniziando a considerare l'ipotesi di non iscriverla all'asilo l'anno prossimo...l'anno prossimo...di già????? :nononono:

E poi sento le mie colleghe che sono tutte contente perchè i bimbetti, in età da asilo, invece che tornare subito a casa dalla scuola materna, vanno dai nonni.... io sono morta, con la pressione sotto i tacchi ma la mia bimba la voglio con me!!
Mi sa che stanotte si fa strappo alla regola e si dorme insieme nel lettone dall'inizio. :wub:
Lascia perdere le altre...io tremo all'idea di lasciarli percio ti capisco bene...
Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Messaggio da matiti » mer feb 29, 2012 5:02 pm

Io credo di soffrire di sindrome d'abbandono.....fai tu!
Anche io dopo il lavoro sono stremata ma alle nostre tre ore passate insieme non ci rinuncierei mai.
Avatar utente
kri
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1276
Iscritto il: ven gen 01, 2010 1:00 am

Messaggio da kri » mer feb 29, 2012 6:04 pm

A me mia figlia manca sempre.
Posso anche stare bene ed essere contenta mentre non sono con lei, ma sento sempre la sua mancanza.
Coccolatevi per bene stasera...
Rispondi