l'odorino dei piedini

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » mer feb 29, 2012 1:27 am

emamè ha scritto:non senti nessun odore Lav? come mai?
Bho
Per dire in questi giorni Dario sta facendo inalazioni sulfurue
La casa puzza di uova marce e io non sento NULLA :-(


Avatar utente
Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2397
Iscritto il: lun mag 30, 2011 6:57 am

Messaggio da Lidia » mer feb 29, 2012 3:14 am

Mmmhh è vero! Cioè ormai i piedoni dei miei puzzano di taleggio... per fortuna la mia amica mi presta il suo pagnocchino di 7 mesi da annusare.
E la testa? Vogliamo parlare di quanto gli profuma la testa?
Avatar utente
Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2397
Iscritto il: lun mag 30, 2011 6:57 am

Messaggio da Lidia » mer feb 29, 2012 3:15 am

Mmmhh è vero! Cioè ormai i piedoni dei miei puzzano di taleggio... per fortuna la mia amica mi presta il suo pagnocchino di 7 mesi da annusare.
E la testa? Vogliamo parlare di quanto gli profuma la testa?
Avatar utente
la Martina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1394
Iscritto il: mer set 30, 2009 11:05 am

Messaggio da la Martina » mer feb 29, 2012 5:02 am

hahahahaha aahahaha, ti manca il taleggio, eh??? Ecco la vera forma di liberazione, amica mia: altro che andare in highway a gridare vaffa, dovresti andare dal formaggiaro e domandare 'four pounds of taleggio please' e visto che non ce l'ha - mi rifiuto di credere che a Darwin si trovi il più famoso dei formaggi bergamaschi, quando a malapena lo posso comprare io, il Latini, che sto a un chilometro dal confine di provincia - e incazzarti sonoramente quando ti risponde 'what?!' e chiedergli che mestiere fa se non conosce il nobile taleggio, signore dei formaggi a pasta molle, ispiratore di mille paragoni con l'odore di calzino :-)
Avatar utente
la Martina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1394
Iscritto il: mer set 30, 2009 11:05 am

Messaggio da la Martina » mer feb 29, 2012 5:06 am

un sentito grazie a Ema per lo spazio concessomi :-) Il titolo era: 'apologia del taleggio', si scrivono poesie struggenti su richiesta. Fine ot. (o.t. = ode al taleggio) :-)
Avatar utente
Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2397
Iscritto il: lun mag 30, 2011 6:57 am

Messaggio da Lidia » mer feb 29, 2012 7:38 am

Hahahaha Marta... Qui altro che non c'è il Latini: NON C'E' MANCO IL FORMAGGIARO! Ma che formaggiaro e formaggiaro... Tutto confezionato al supermercato... Al massimo trovo il Parmigiano a prezzi esorbitanti. Mazza cosa darei adesso per una fettazza di taleggio...
E mi fai venire in mente il nostro amico l'altra sera, che al bar fa :"Can I have a Chinotto please?" Il cameriere interdetto non capiva: "Sorry, sir?" "A Chinotto, please. Chinotto." " Oooooh, you mean scinoto!"

p.s. Non sto a Darwin, sto a Perth! E meno male perché a Darwin mi sa che manco c'hanno il Cheddar...
Avatar utente
Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2397
Iscritto il: lun mag 30, 2011 6:57 am

Messaggio da Lidia » mer feb 29, 2012 7:39 am

Hahahaha Marta... Qui altro che non c'è il Latini: NON C'E' MANCO IL FORMAGGIARO! Ma che formaggiaro e formaggiaro... Tutto confezionato al supermercato... Al massimo trovo il Parmigiano a prezzi esorbitanti. Mazza cosa darei adesso per una fettazza di taleggio...
E mi fai venire in mente il nostro amico l'altra sera, che al bar fa :"Can I have a Chinotto please?" Il cameriere interdetto non capiva: "Sorry, sir?" "A Chinotto, please. Chinotto." " Oooooh, you mean scinoto!"

p.s. Non sto a Darwin, sto a Perth! E meno male perché a Darwin mi sa che manco c'hanno il Cheddar...
Avatar utente
ki09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 599
Iscritto il: gio feb 18, 2010 11:22 am

Messaggio da ki09 » mer feb 29, 2012 7:59 am

il Leo aveva sempre il mignolo rosso a causa delle mie rosicchiature ....povero figlio di madre ingrata .
Rispondi