Non so più come comportarmi

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Brufradaste
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 915
Iscritto il: gio gen 13, 2011 8:19 am

Messaggio da Brufradaste » mer feb 29, 2012 12:29 am

veruz ha scritto:mi immagino anche io questi momenti...a mente lucida non penso si possa impazzire sul senso di colpa perché credo che siano inevitabili e i nostri "grandi" debbano poter sfogare la loro rabbia.
dobbiamo focalizzarci sul fatto che è una fase, che passerà..
sei molto tempo sola in casa?
La mattina fino alle 11:30, poi arriva la signora delle pulizie che si ferma fino alle 14:30, ma nel pomeriggio dormono tutti e due almeno un paio d'ore. Verso le 16:15 arriva Stefano, ma su di lui non posso contare, o deve fare i compiti o esce a giocare.
Mio marito in questo perodo cerca di rientrare il più presto possibile verso le 18:30, ma altrimenti sono sempre le 19:30.


Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » mer feb 29, 2012 5:32 am

Will con la tetta ha fatto la stessa cosa.
E a lungo andare provavo lo stesso tuo nervoso.
Taaaanta pazienza e ripetersi come un mantra che stai facendo il meglio per i tuoi figli e passerà, passerà.
Ti abbraccio
Avatar utente
la Martina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1394
Iscritto il: mer set 30, 2009 11:05 am

Messaggio da la Martina » mer feb 29, 2012 5:55 am

capisco e ti abbraccio. I miei sono molto più distanti di età quindi Elettra verbalizza ogni cosa e questo rende tutto più facile. Tu però mangia e cerca di uscire, tesoro, non ammalarti :-) Te lo dico con tanto affetto e il rammarico di non poterti aiutare di persona... Bruno ha la possibilità di prendere un giorno di ferie? Una giornata insieme, un pranzo fuori, qualche ora per staccare... Ti auguro tutto il meglio, lo sai che pensiamo tutte che hai una forza incredibile e ti siamo vicine col pensiero :-)
Avatar utente
Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2397
Iscritto il: lun mag 30, 2011 6:57 am

Messaggio da Lidia » mer feb 29, 2012 7:46 am

la Martina ha scritto: lo sai che pensiamo tutte che hai una forza incredibile e ti siamo vicine col pensiero :-)
Quoto in pieno la Martina, so che non ci credi e ti senti tutto il contrario, ma sei davvero una grande... Se potessi verrei lì e ti darei una mano, oltre che un abbraccio fortissimo...
Avatar utente
Luna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1021
Iscritto il: lun gen 05, 2009 4:23 pm

Messaggio da Luna » mer feb 29, 2012 7:49 am

Lidia ha scritto:Quoto in pieno la Martina, so che non ci credi e ti senti tutto il contrario, ma sei davvero una grande... Se potessi verrei lì e ti darei una mano, oltre che un abbraccio fortissimo...
quoto anche io.....non ho grandi consigli da darti perchè i miei hanno 6 anni di differenza però ti abbraccio forte perchè sei una donna e una mamma super in gamba!!!!
Rispondi