I bimbi che non gradiscono il latte vaccino

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun feb 20, 2012 4:00 pm

No non integro assolutamente.
Se capita gli offro frutta secca che lui ama, non solo per il calcio ma perchè fa benissimo in generale.


Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » lun feb 20, 2012 4:12 pm

Manuelina ha scritto:Anche a me, ma la vecchia generazione non vuole accettarlo dato che si son sentiti dire che se non ci davano latte morivamo!!!
su questo stendiamo un velo pietoso,
mia madre quando ho smesso di allattare Leo
e lui non beveva latte
ne aveva fatto una tragedia !!!!!!!!!
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » lun feb 20, 2012 4:21 pm

stefyna77 ha scritto:su questo stendiamo un velo pietoso,
mia madre quando ho smesso di allattare Leo
e lui non beveva latte
ne aveva fatto una tragedia !!!!!!!!!
Non so poi te, ma se io mai provo ad argomentare le cose, spiegando come, facendo una dieta varia, non si rischia di aver carenze, vengo trattata come una visionaria "e se poi dai retta a tutto quello che senti..." oppure "e poi ci sono adulti che non mangiano verdure"...ma che cazzo c'entrano ora le verdure???
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » lun feb 20, 2012 4:28 pm

Manuelina ha scritto:Non so poi te, ma se io mai provo ad argomentare le cose, spiegando come, facendo una dieta varia, non si rischia di aver carenze, vengo trattata come una visionaria "e se poi dai retta a tutto quello che senti..." oppure "e poi ci sono adulti che non mangiano verdure"...ma che cazzo c'entrano ora le verdure???
ha ha ha ha!!

per non parlare delle altre mamme , che, appena sentivano che i miei figli non si scolavano litri e litri di latte nel bibe
anche di notte, mi guardavano con quell'aria compassionevole tipo "oh..poverina..."
vabbè non bevono latte, e allora ???

crescono comunque bene (pure tanto) e sono belli e pure troppo vivaci :-)
Avatar utente
marte71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 713
Iscritto il: mer nov 12, 2008 11:49 am

Messaggio da marte71 » lun feb 20, 2012 4:32 pm

a me fa incazare a bestia la frase: "queste mode del momento"...
eravamo tutti ignoranti! altro che mode del momento!
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » lun feb 20, 2012 4:44 pm

marte71 ha scritto:a me fa incazare a bestia la frase: "queste mode del momento"...
eravamo tutti ignoranti! altro che mode del momento!
Io posso capire che ammettere e accettare di aver sbagliato qualcosa coi figli non sia facile, ma nessuno te ne fa una colpa!
Piuttosto non far sentire inadeguata me mamma del 2012 che mi premuro di non avere un figlio che urla tutta la notte se mangia un alimento.
Che poi mi han pure detto "eh ma guarda che tutti i bambini hanno mal di pancia". E scusa tanto se mi preoccupo che mio figlio non lo abbia!!!

Ho deciso che non dico più niente in giro alla gente.
Dorme il bambino? Si
Mangia? Si
E' capriccioso? No
Ciuccia? No
Ma vaffanculo, solo depositari di verità assolute in giro!
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » lun feb 20, 2012 4:48 pm

a me tocca pure sorbirmi il commento...ma non mangia carne ne latte...ma almeno le vitamine glieli dai?
per fortuna non abbiamo bisogno delle vitamine,perchè comunque compensiamo con le vedure e i legumi,
e lui sta benissimo....però...che due palline
Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » lun feb 20, 2012 5:20 pm

Manuelina ha scritto:Non so poi te, ma se io mai provo ad argomentare le cose, spiegando come, facendo una dieta varia, non si rischia di aver carenze, vengo trattata come una visionaria "e se poi dai retta a tutto quello che senti..." oppure "e poi ci sono adulti che non mangiano verdure"...ma che cazzo c'entrano ora le verdure???
Aahahahh...
E poi ci sono le mucche che sopravvivono alla grande mangiando solo erba e pesano anche 900 kili :laughter:
Rispondi