in ospedale con Federico

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
la Martina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1394
Iscritto il: mer set 30, 2009 11:05 am

Messaggio da la Martina » ven feb 10, 2012 11:47 pm

ci hanno dimessi alle dieci, diagnosi probabile virosi, cioè infezione virale. La febbre rimarrà qualche giorno han detto. Tachipirina, latte, riposo. Anzi prima il latte. Federico è molto irrequieto, urla e la febbre si alza subito, dopo poco dalla somministrazione di tachi, si attacca e stacca di continuo, piange di dolore, che brutto. Meno male è poca cosa. Mi hanno raccomandato che non si disidrati e non perda tono, altrimenti di riportarglielo. Grazie di cuore a tutte, siete dei tesori :-) Sono stanca morta ma tranquilla, non dovrebbe esser nulla di che. Buonanotte belle :-)


Avatar utente
Brufradaste
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 915
Iscritto il: gio gen 13, 2011 8:19 am

Messaggio da Brufradaste » sab feb 11, 2012 7:01 am

non lo sapevo, un abbraccio a te e al piccolo
Avatar utente
Simom
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer mar 24, 2010 2:11 pm

Messaggio da Simom » sab feb 11, 2012 9:10 am

la Martina ha scritto:ci hanno dimessi alle dieci, diagnosi probabile virosi, cioè infezione virale. La febbre rimarrà qualche giorno han detto. Tachipirina, latte, riposo. Anzi prima il latte. Federico è molto irrequieto, urla e la febbre si alza subito, dopo poco dalla somministrazione di tachi, si attacca e stacca di continuo, piange di dolore, che brutto. Meno male è poca cosa. Mi hanno raccomandato che non si disidrati e non perda tono, altrimenti di riportarglielo. Grazie di cuore a tutte, siete dei tesori :-) Sono stanca morta ma tranquilla, non dovrebbe esser nulla di che. Buonanotte belle :-)
Bene dai, speriamo che passi velocemente!
Avatar utente
franceschina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1678
Iscritto il: lun apr 20, 2009 1:22 pm

Messaggio da franceschina » sab feb 11, 2012 9:13 am

Buona ripresa, allora.
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » sab feb 11, 2012 9:15 am

vedrai che si riprende in un batter d'occhio :bacio:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab feb 11, 2012 9:59 am

la Martina ha scritto:ci hanno dimessi alle dieci, diagnosi probabile virosi, cioè infezione virale. La febbre rimarrà qualche giorno han detto. Tachipirina, latte, riposo. Anzi prima il latte. Federico è molto irrequieto, urla e la febbre si alza subito, dopo poco dalla somministrazione di tachi, si attacca e stacca di continuo, piange di dolore, che brutto. Meno male è poca cosa. Mi hanno raccomandato che non si disidrati e non perda tono, altrimenti di riportarglielo. Grazie di cuore a tutte, siete dei tesori :-) Sono stanca morta ma tranquilla, non dovrebbe esser nulla di che. Buonanotte belle :-)
Bene tutto sommato dai.
Un abbraccio e augurio di guarigione veloce
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab feb 11, 2012 10:30 am

la Martina ha scritto:ci hanno dimessi alle dieci, diagnosi probabile virosi, cioè infezione virale. La febbre rimarrà qualche giorno han detto. Tachipirina, latte, riposo. Anzi prima il latte. Federico è molto irrequieto, urla e la febbre si alza subito, dopo poco dalla somministrazione di tachi, si attacca e stacca di continuo, piange di dolore, che brutto. Meno male è poca cosa. Mi hanno raccomandato che non si disidrati e non perda tono, altrimenti di riportarglielo. Grazie di cuore a tutte, siete dei tesori :-) Sono stanca morta ma tranquilla, non dovrebbe esser nulla di che. Buonanotte belle :-)
Bene tutto sommato dai.
Un abbraccio e augurio di guarigione veloce
Avatar utente
vinziana
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2650
Iscritto il: ven lug 10, 2009 4:01 pm

Messaggio da vinziana » sab feb 11, 2012 11:09 am

mi era sfuggito il post. leggo che siete a casa e va bene.
una coccola a Federico

pure Riccardo fu ricoverato a 3 mesi. febbre a più di 38° per 30 ore consecutive, quindi ce l'hanno ricoverato. analisi sangue e urine perfette. dimesso dopo 24h da sfebbrato. diagnosi: infezione virale
eravamo in luglio, in ospedale c'era l'aria condizionata e secondo me è stato meglio ricoverarlo

(però tu non fare come me, che al rientro a casa ho ricominciato a fumare....)
Rispondi