afono

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
dani9\6\08
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1890
Iscritto il: sab feb 28, 2009 11:05 pm

afono

Messaggio da dani9\6\08 » mar feb 07, 2012 10:53 am

Martino.
Oggi è il terzo giorno che non sta bene,è raffreddato,ha tosse e l'altro ieri due linee di febbre.
Ieri lo ha visto il pediatra che dice che non si può far nulla e sono mali di stagione.
Son3 notti che le passiamo in piedi perchè sdraiato non riesce a dormire.
Da stamane è afono,non riesce nemmeno a piangere e mi fa una tenerezza infinita.
continuo a far nulla,vero?


Avatar utente
dani9\6\08
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1890
Iscritto il: sab feb 28, 2009 11:05 pm

Messaggio da dani9\6\08 » mar feb 07, 2012 11:26 am

ah ecco mi ha detto di mettere una pentola di acqua calda con un cucchiaio di vicks,che non ho,ma ho un dubbio non sono irritanti questi oli balsamici?
Avatar utente
danysara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 394
Iscritto il: mer nov 11, 2009 5:16 pm

Messaggio da danysara » mar feb 07, 2012 5:59 pm

A me il pediatra ha sempre detto che il vicks fa male ai bambini piccoli, non me lo ha mai voluto prescrivere, ma spesso i medici hanno pareri discordanti...non so che dirti sinceramente...ma forse lasciarlo proprio senza nulla con la febbre e la tosse non so se è un bene
Avatar utente
bisky
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 73
Iscritto il: sab gen 14, 2012 9:34 pm

Messaggio da bisky » mar feb 07, 2012 6:27 pm

Informati in farmacia. Ci sono dei preparati che possono sostituire il vicks e che non sono rischiosi x i bimbi piccoli. io ho usato CALYPTOL INALANTE, che va bene sia per i suffumigi che per le frizioni toraciche.. comunque considera che stiamo parlando di palliativi. L'influenza si risolverà da sola, e la voce ritornerà sia che tu faccia i vapori sia che tu non li faccia. Per riposare meglio la notte ti consiglio il doppio cuscino, lavaggio nasale e un goccio di latte con il miele che è un antisettico naturale.
Rispondi